questo è un aborto. La vera Kamal era esposta nel centro stile ad Arese, ben fatta, allo stadio prototipale. Quella si che era degna di entrare in produzione (sebbene io odi tutti i SUV)
Sono d'accordo, se Fiat non avesse mai avuto aiuti dallo Stato potrebbero fare quel che vogliono, essendo un'azienda privata. Ma visti gli aiuti che ha ricevuto nel corso degli anni, ora deve quantomeno farsi carico con responsabilità della situazione.
Sì Gian, l'ho scritto di corsa, tra una pappardella allardata e le foto della Giulietta da postare, con tutto il crisma di andare poi all'uni a seguire-.-
Appunto questa esternamente non è la Kamal, sottopelle lo è invece. Se notiamo il parco circostante e componenti della carrozzeria questo è un muletto costruito nel 2005/2006.
"la fiat è sempre stata un'azienda che ha privatizzato gli utili e socializzato le perdite" (gianni versace)
come sono d'accordo.. l'ho scritto anche nell'altro post.. appena cala dell'1% la produzione e guadagnano 5 milioni in meno chiedono aiuto allo stato minacciando la cassa integrazione.. poi però quando si guadagna gli utili sono i suoi.. e che ci fa con gli utili??? apre stabilimenti all'estero così può ricattare ancora meglio lo Stato... con tutti i soldi che gli abbiamo dato la FIAT DOVREBBE ESSERE PUBBLICA!