Ok, ma bisogna anche considerare da dove si partiva, ovvero dalla 2.2 JTS, per la quale le prestazioni rilevate erano: 222,9 km/h 8,3 km/lt 9,3s 30,3 s Io fra 320i e questa sceglierei questa. :wink:
X il motore sicuramente anchio! Ripeto, credo che i prox test saranno ancor + gratificanti!:wink: Se così nn fosse, credo che il peso ancora una volta, l'abbia fatta da padrone considerando che il motore in teoria è veramente ben fatto!
X carità, la 159 ha un Cx pessimo (0.32)....xò se è data per 235km e sotto gli 8sec....credo che almeno dovrebbe avvicinarsi....visto che ha 200cv!
Automobilismo l'ha provata questo mese, e in effetti è andata un pelo meglio. vel. max. --> 236 km/h 0-100 km/h --> 7,8s potenza rilevata al banco --> 217 cv :wink:
cavolo...lo step da 240cv allora ne avrà almeno 250cv cmq i 236km/h sono ottimi e anche lo 0-100 è buono ma migliorabile
I dati precisi al centesimo sono: V.max:236,6 km/h 0-100 7,86 s 400 m 15,8 s 1 km 28,5 s Comsumi:citta' 7,7 km/l extraurbano 12,3 km/l autostrada 10,1 km/l medio 10,0 km/l Peso 1609 kg Gran motore!
Sono d'accordo....l'unica cosa forse il 4cilindri BMW beve un po' meno xò...come piacere di guida, credo nn ci sia paragone e anche come prestazioni!:wink:
Scordatela...fra un pò arriva LEI: Volvo uber alles, ha vinto l'appalto per i veicoli della stradale :wink:
polizia stradale che fa servizio in autostrada però (infatti le macchine sono della società autostrade) per la stradale ordinaria si prevedono 159 a frotte. cmq le volvo v50 ci sono da un pezzo, anzi, hanno anche la restyle
Provata settimana scorsa, che dire, motore silenziosissimo (anche troppo), lineare e con una coppia veramente da paura, il mio 1.9 vitaminizzato dopo il giretto col TBi sembrava piu' fermo del solito.
A me il 159 è sempre piaciuto molto... stavo anche pre prenderla! Bella,sportiva e con l'aria da "cattiva"....
Peccato vogliano abbandonare il frontale a 6 fari by Giugiaro.. sarebbe stato da sviluppare meglio, e sopratutto calettarli in maniera tale da migliorare il CX.