La versione cattiva (più della GTA) della sw del biscione: Come vi pare? IMHO un pò troppo CSL-style....
ammazza quanto è aggressiva stupenda proprio! poi a me la Sportwagon è sempre piaciuta, messa così ancora d+!
la sporwagon è una gran macchina. mio fratello l'aveva 1800 "certo non cè paragone con questa" ma andava davvero bene molto divertente è ha anche una gran tenuta.
Dovrebbe essere il famoso 3.5 V6 da circa 350CV abbinato alla trazione integrale permanente! In pratica lo stesso motore/gruppo trasmissione che vedremo entro fine anno sulla 147 GTAm Autodelta!
se è integrale è già meglio della TA... vediamo quando propporranno la TP (ormai non dovremo essere molto distanti)
Altre foto (con i dati tecnici): Notare il volante (stupendo) in alcantara e il cruscotto totalmente rivestito in pelle :exclaim: Di solito quest'ultimo è riservato solo alle versioni "lussuose" Alfa... P.S:Ma perchè in BMW non fanno i cruscotti interamente rivestiti in pelle (senza ricorrere all'Individual) :question:
dioooooooooooooooooooooooooooo! da goduria anche i freni con le pinze brembo rosse!!! mi fanno morire!!! è stupenda cacchio!!!
Bella.....ma finchè l'Alfa non tornerà a progettare macchine a trazione posteriore.....non mi affascina come dovrebbe
Mica male davvero. Esteticamente la trovo molto pulita. Gli interni non mi piacciono per nulla, davvero plasticosi, anche se ci mettono il platino.... non mi piacciono, li voglio più puliti. Per quanto riguarda il motore, tanto di cappello ai 300cv e pure alla TI con differenziale autobloccante, MA e dico MA, Alfa dovrebbe tirare fuori un buon 2.0 aspirato da 200cv e più cavalli, che consumi anche il giusto. Noi italiani siamo sempre stati forti sulle medie cilindrate. Btw un ad AR.