Peccato per il colore, non ho capito perchè gli autonoleggi le hanno prese tutte uguali e tutte di quel colore. Nel parcheggio della Heartz ce ne erano 5 uguali alla tua...
io ti dico che ormai ho fatto un 20000km sulla mito. la migliore delle macchine che ho avuto ( aziendali ). Per questo l'ho ripresa ora ( la vedi in firma... nuova con 2000km ora ne ha 7600 ) La mia media è questa Considera che è media REALE. Il computer di bordo mi segna circa i 16,3 ( non dista tanto dal reale ) SEMPRE con dynamic inserito e spesso a palla... Solo in autostrada faccio i 140 del resto visto il divertimento in dynamic come sorpassi, come affondi e frenate sono molto al limite... Hai visto che differenza tra normal e dynamic? Unico neo è il didietro... troppo ballerino spesso ti trovi a correggere se sei in curva in frenata... Ma va davvero bene vero Davide? Considerando i 120cv
il mio è un noleggio annuale con la europcar. Ma presumo che siano le "invendute" la mia ad esempio è immatricolata 31/12/08 Quella che avevo prima era piu carina... argento....
Si io ne sono rimasto molto soddisfatto. Da normale a dynamic cambia tutto, come dicevo sembra di avere due macchine. Unica cosa però l'elevato beccheggio, come sulla 147, quando vai a pestare forte sul freno si impunta tutta in avanti..
si, infatti quello è un difetto e sul bagnato ( l'ho provato piu volte ) diventa al limite dell'inguidabile se non stai pronto a correggere....
Idem la Bravo...se fai una frenatona a 180/200...vedrai che anche sul dritto tenderà un minimo a sculettare come impunti il freno anche se cmq nn m'ha mai creato difficoltà! Credo sia il ponte torcente....
ma solo io con questi 177 puledri non riesco a fare più di 13,5 / 14 km/l???? anceh se va detto che faccio solo città!
no vabbè ma che centra a me interessa poco e niente del consumo.. cioè quando la lancetta invade l'ultimo quarto di serbatoio io la rabocco... il fatto è che il 20d a tutti (anceh a un mio amico) fa sui 17 / 14 km/l.. a me no.. non vorrei ci fosse qualcosa.. boh...
Credo tu debba star tranquillo, se io facessi solo citta' con la mia non supererei gli 11 Km/l . Ritieniti soddisfatto :wink:. Chiuso O.T.