ne avrò viste solo un paio da quando è uscita... in compenso mia madre vorrebbe dar via la 207 (di febbraio) per la Mito...
Vedo + Delta che Mito, nonostante sia uscita dopo... Di Mito ne avrò viste 2 max 3 e dove stò io vi assicuro che di belle macchine se ne vedono MOLTE nonostante stò in una città di 40000 persone! Ripeto, di Delta se ne cominciano a vedere, ma di Mito 1una rossa bordeaux, una grigia e nn ricordo se un'altra nera...
no...prima c'è la serie 1 coupè a mio avviso se è brutta la MI.TO....allora AYGO, C1 e 107 cosa sono? e le varie cassonetto KOREANE, CINESI, JAPPO? senza contare la CORSA nuova che è veramente pessima :wink:
no....ce l'hanno come quello di una tartaruga presa a pugni :wink: cmq le vendite danno torto a quelli che dicono che è brutta....ce ne sono davvero parecchie in giro.. e nei dati....batte già rivali che son nel settore da più tempo e spacciate per migliori http://www.unraeservizi.com/dati/bk_o/file_pdf_unrae/nov08_top_seg.pdf
De gustibus. Infinitamente meglio il frontale di una Corsa o di una PuntoG che quello della Mito :wink: Per non parlare del design degli interni, per me sarebbe come sparare sulla croce rossa.
perchè aygo, c1, e 107 son belle dentro? la corsa che è un ammasso di grasso informe è bella? dai pare un pachiderma che ha visto un topo e sta sulle punte....da tanto proporzionata che è
questione di gusti, secondo me opel corsa in alcune versioni che ho visto ultimamente è molto bella.... la Mito è uno scandalo perchè pensano di aver tirato fuori l'auto dei sogni, cioè devi prendere in optional pure il 5° posto.....e mi hanno chiesto 24000 euro detto questo è una bella auto nel complesso!
Raga, nn sono un alfista ma dal punto di vista estetico le ultime Alfa sono molto belle...e poi la Mito a differenza di Brera e 159, cammina pure!
bellina lo è,ma i prezzi sono esagerati,considerata la realtà del mezzo,almeno questo è il mio parere.
stesso discorso valido per molte altre auto.... tra cui alcune audi, che non sono altro che vw ricarrozzate:wink: sostanzialmente, tranne qualche finitura interna, tra una golf TDI e una a3 TDI non cambia niente.......ingiustificabile IMHO una differenza di pù di 5000€:wink: