***oFf T on*** nn so se è già stato chiesto.. ma mi sembra inutile aprire un altro thread.. Qualcuno conosce il titolo e l'artista della colonna sonora della pubbly della MiTo? thx
Io conosco due spot..nel primo la musica è dei Daft Punk - Technologic. Nel secondo è di Dub Sync - Indication of Step. Sabato mattino sono stato il primo a provarla in concessionaria, ho scelto la 1.4 TB Rossa. Devo dire che mi ha divertito molto come auto, un motore generoso nonostante la piccola cilindrata, design esterno piacevole ma non eccelso e interni apprezzabili. Fatto il breve giro ho notato che il 1.4 TB dispone di buona coppia già a 2k giri, in 5 si riprende tranquillamente da 50 km/h fino ai 130 km/h senza esitazioni. Interessante poi il DNA, il cambio di registro in base al programma si sente e come...sia sulle prestazioni che sui consumi. In partenza da fermo sono rimasto colpito dalla spinta che il motore garantisce fino ai 6k giri...il sound poi è molto corposo e piacevole anche all'interno dell'abitacolo. I pochi difetti che ho notato riguardano più l'assemblaggio degli interni, qualche particolare che lascia il tempo che trova e la leva del cambio che, secondo me, ha un'impugnatura scomoda...ma son dettagli. Molto ben fatti invece il comparto climatizzazioni e il cruscotto con gli indicatori grandi e chiari. Insomma un'auto sfiziosa, al pari di una Mini se vogliamo, adatta a chiunque desideri una piccola sportiveggiante e piacevole...
ho fatto fare oggi un preventivo per la 1.6 td con pack sport più 2 o 3 optionale. con lo sconto 22000 euro..... troppo secondo me...
Meglio la T Jet 120cv allora! Ancora nn c'è ma tra qlc mese dovrebbe arrivare, e credo costerà un paio di mila Euro in meno....:wink:
è un gioiellino, molto bella, ha una personalità tutta sua! e dicono sia anche divertente da guidare!
sono salito su una 1.4t e devo dire che l'impressione è stata molto positiva.... posizione di guida a mio avviso molto molto bella..... interni abbastanza curati..... anche se non l'ho provato vorrei sapere se è valito il "manettino" (che trovo spettacolare).....
Il manettino è un bel giocattolino. La prima cosa che senti quando passi da Normal a Dynamic, è lo sterzo, che diventa più duro; se apri il gas senti la maggior coppia del motore (anche se non è mai cattivo). Poi in D dovresti avere l'ESP più permissivo, ma questo non l'ho provato. :wink:
il venditore mi fa: la tua bmw per la mito non la ritiro, ma se compri una 159 allora si ti do quello che vuoi....... boh! sarà ma sti venditori ragionano ognuno a modo loro.
thx!!! cmq è carina la mito.. motori convincenti.. prezzo secondo me di mercato.. Visibilità come la stilo +o-, posiz di guida ok..
Ragionamento ineccepibile invece. La mito la devono vendere a certi prezzi, senza permute o altro...costa 18500 (esempio) ti abbono il metallizzato (for example) e basta.
nn sono d'accordo,alla fine è una punto....la differenza di prezzo mi sembra esagerata,specie se i materiali nn sono migliori,alfa nn si può ancora permettere certe sparate,vedi 159,che su k0 ti fanno forti sconti. poi vabbè,che fiat sulle sue piccole è andata forte,ma nn esageriamo.
Questa è una tua idea che la forbice sia esagerata ma non c'entra con il fatto di Spank dove non gli ritirano il nuovo. Anche a me sulla Delta non ritiravano l'usato, mi avrebbero offerto solo la rottamazione ed un minimo di sconto per arrotondare al cifra. Sono auto nuove ed alcuni commercianti non ritirano a prescindere. Sul discorso della 159 è un argomento che esula da questo topic...troppo sarebbe da discuterne su scelte di marketing e tecniche. Idem nelle differenze tra Mito e Gpunto ah dimenticavo (in maniera solo provocatoria non offensiva si intende) Una Audi A3...oh bhe tanto è una Golf...
secondo me è davvero bello leggere queste impressioni da uno che ha una Z4.. secondo me dimostra che in alfa hanno fatto davvero un ottimo lavoro
penso che siano delle regole interne :wink: di certo i venditori non si inventano le cose sul momento ma devono seguire delle direttive abbastanza precise.. forse nel tuo caso la differenza di classe non permette il ritiro.. anche xkè pensa uno che gli rientra una E90 per comprare una panda, gli danno la macchina e devono ancora dargli soldi
ovviamente è un mio pensiero(nessun riferimento al discorso di spank),di certo nn dico verità assolute,cosi' del resto,come ritengo cara una mini. concorderai con me però che gl'interni dell'audi,poco hanno a che vedere con quelli della golf,inoltre di certo alfa romeo nn ha ancora il brand che si è costruita audi. il discorso della 159,secondo me nn esula,nel senso che volere allineare i prezzi con le tedesche,secondo me è uno sbaglio in partenza,e la 159 ne è un'esempio pratico,poi si finisce che per fare numeri,i concess sono costretti ad immatricolarle,e venderle a saldi.
la mito 1,4 turbo costa 18'000 euro, la A3 1,4 costa 27'000 (ok, sono categorie diverse ma la A2 nn c'è più..) la 159 3,2 costa 37'500 euro, la audi A4 3,2 costa 43'000 euro nn so tu dove la vedi questa parificazione di prezzi... quasi 6'000 euro di differenza non mi sembrano noccioline..