Si però dipende anche dalla temporalità: 1) Siccome trovo la 500 splendida, l'ho comprata 2) Siccome ho comprato la 500, la trovo splendida Nel mio caso, vale la prima, quindi i miei giudizi sono avvalorati dalla mia scelta
quoto... anche secondo me è stupenda infatti ssto cercando di convincere/constringere mia madre a togliersi la sua yaris e a farsi una bella 500... magari bianca o rossa come la tua.. davvero bellina secondo me
PS: in realtà anche nel mio caso l'ha presa la mamma, ma vista la mia insistenza nella scelta del colore e dell'allestimento (e visto che appena posso gliela rubo ) la sento mia ...
io anche la voglio far prendere a lei per lo stesso motivo.. cioè anceh se a gennaio mi cambio la macchian e mi farò o una z4 o una serie1 penso che se riesco a farle comrpare al 500 spesso gliela prenderò eprchè è davvero bella
Dovrei vederle dal vivo, ma sicuramente potevano inventarsi qlcosa di + originale.... La macchina l'ho vista da lontano e il posteriore m'era piaciuto molto....(davanti nn sono riuscito a vederla)...devo provarla x sentire i 155cv di quel motore sulla Mito come vanno!
Che fosse stupenda non v'era dubbio , va presa completamente nera(no bicolore) quello che duole e' la mancanza di un 2 lt aspirato da 200 cv. C'e' l'ha la renault ,la honda e la toyota; e allora perche non si fa la voce da leone come un tempo ??
Xchè il 1.8turbo da 230cv sarà meglio di un 2 litri aspirato da 200 e passa cavalli...+ sfruttabile, + economico e consumerà credo anche meno visto che x farlo andare nn occorrerà andare a 6000giri! Ormai tutti si stanno buttando sui piccoli motori turbo benzina!:wink:
Vista e provata 30min fa la 1.4 Turbobenzina 155CV Distinctive rossa con cerchi da 17" (come quella che hanno quasi tutti i conce). Meglio dal vivo che in foto. Interni più spaziosi del previsto, curati a parte le plastiche della plancia e dei pannelli porta che hanno una plastica da Punto, dura come il marmo.
e basta??? su, su.....continua......30 min non son pochini, mica avrai giudicato solo le plastiche della plancia? qualche fotina? adesso mi mandi a ca@are
Come ho già detto non ho potuto provarla a fondo perchè l'ho provata su strada statale piuttosto trafficata. Il motore sale di giri abbastanza velocemente, il DNA non l'ho provato perchè non ne avevo il tempo :wink: Macchina carina, ma non la comprerò mai. Oltre 20.000€ per una PuntoG vestita con l'abito del biscione mi sembrano decisamente tanti.
io ho calcolato ke alla fine cn 18k euro me la potrei cavare(x il tjet 120cv)... il fatto certo è ke nel seg. b nn c'è nulla di più attraente...
i pannelli porta,ovvero nn la parte centrale,ma l'elemento principale,sembra come quello della serie1 prerestyling,e se cosi' fosse,sarebbe davvero di bassa qualità.
Da notare quasi tutto il fondo carenato Comunque Car ed affini all'estero ne parlano in maniera entusiasta, criticano leggermente lo sterzo troppo artificioso e qualche altra cagatella.