La nuova " piccola " Alfa Mi.To. ( che piccola non e' affatto secondo me viste le dimensioni ) mi ha deluso tantissimo. La credevo piu' simile alla 8c dalle prime foto non ufficiali che sono circolate inizialmente, la versione definitiva ha la calandra appesa che sembra una maschera di carnevale con l'elastico allentato che quasi sembra che gli caschi.
La differenza di CX tra la 1.4 da 78 e le altre è dovuto da questo piccolissimo particolare: FONDO PIATTO!
Ormai c’è poco da scoprire, l’Alfa Romeo Mi.To è pronta al lancio commerciale e l’attesa per gli appassionati è quasi terminata, infatti la stessa Alfa Romeo non ci mostra più video di collaudi e muletti ma operai che lavorano in catena di montaggio, per la produzione della nuova piccola Alfa. [youtube]http://www.youtube.com/watch?v=e-5km7g45Ts[/youtube] Via Autoblog.it
no ma guarda che anche io storcevo il naso per il ponte a ruote interconnesse, solo che lavora bene grazie al telaio che hanno progettato
cmq hanno rotto il kaiser con questi video... voglio i prezzi, e soprattutto vederla dal vivo!!!!!!!!!!!