Credo che con le sospensioni a controllo elettronico, il Q2 e i T Jet (di cui ne conosco con piacere uno ), sarà una bella gatta da pelare x la Mini....
In qualsiasi film. Dimmi un'auto che nuova costa di listino 23800 euro e sta davanti ad un cooper s, ovviamente non nel dritto, in un bel giro di pista... ps: cmq me lo auguro che finalmente alfaromeo in qualche settore diventi concorrenziale, sarebbe ora.
La Mini é superiore alla Clio per motore (la Clio non ha coppia, ma ha potenza appollaiata lassù in alto) e telaio moooooooooooooooooolto più maneggevole.
Io, personalmente, avrei mantenuto il q2 meccanico, perchè mi sembra un sistema molto valido e, nel tempo, ritengo che l'affidabilità di un congegno meccanico sia superiore a quella garantita da un sistema elettronico.
il punto sai cos'è che il Q2 la Torsen se lo fa pagare molto molto caro...e diventa controproduttivo e poco remurenativo sulle vetture basso di gamma. Quindi hanno trovato questa "scappatoia" per un Q2 elettronico.
la mini copper S nei primi metri le ha prese anche dalla mia Tigra... ma il punto non è quello...se noterai il confronto tra la nuova 500 1.4 e la One...vedrai che il mezzo di Torino sta davanti all'"utilitaria" Anglo-tedesca:wink:
Ragazzi vi inviterei a infilarvi dietro ad una mini cooper s con i 18" e l'autobloccante. Auguri. E ve lo dico perchè un'amico ce l'ha e l'ho provata. ps: raga la one nn è la cooper s.