Perchè si è stampato con la 156 da corsa in maniera, ehm, come dire, un tantinello ridicola e per l'Alfa non è andata proprio benissimo quella gara, in confronto a bmw...
Wtcc, Monza, 2003, qualifiche, primo turno: Fisichella è dietro Larini e Tarquini nel giro di lancio, arriva alla Ascari, la macchina devia improvvisamente a destra e impatta quasi frontalmente con le barriere. Fisico illeso, 156 gta senza più frontale... Prove sospese. Alla bandiera verde esce Tarquini per giocare con i castelli di sabbia nelle vie di fuga. Giovanardi, che si accorge che il primo gli ha rubato la paletta preferita, gli fa compagnia subito. Quindi su 5 Alfa ufficiali, solo 2 terminano le prove regolarmente (2°e3°, dietro Bmw) mentre le altre, tra cui le due in lotta per il titolo (Tarquini e Larini) partono ultime...
All'Ascari con un bel botto! Quando giravano con camber post -15° e toccava un francobollo di ruota sull'asfalto.
i prezzi della nuova giulietta. Secondo me sono molto, molto competitivi. Rispetto ad una Audi a3 o BMW serie 1 che stanno sui 31000 euro per il 2000 diesel 170-177cv la giulietta fa risparmiare 5000 euro per l'allestimento progression e comunque 3500 per il distinctive. Esteticamente obbligatori cerchi a turbina da 18 (magari col rosso met). Per la schiena e sono meglio i 17...... Di serie escono con i 16".....in questo sì che sono allineati a bmw
Qui: http://www.sicurauto.it/news/il-listino-ufficiale-della-giulietta-in-anteprima-prezzi-e-dotazioni.html :wink:
Guarda che non si parla della signorina con le trecce, ma di un'auto! Comunque devo dire che dalle info che girano interessa anche me :wink: Anche se: - le dimensioni sono troppo piccole, quindi un giorno non potra' sostituire la mia adorata E93 - non è detto che la mettano tra le papabili (una mia collega ha aspettato per 1 anno nella speranza che mettessero la Mito e poi ha preso la mini)
Si, ma m'attizza come puro interesse automobilistico, posto che al momento non se ne parla proprio di sostituire l'A3 di mia moglie... P.S. OT: Monaco, compra EVO di questo mese: è letteralmente intrippante!!
AUTO è una rivista automobilistica non specialistica, al pari di 4R e Automobilismo. Rispetto a 4R strizza di più l'occhio ai giovani ed è più dedita ai test di vetture prestazionali, anche dei segmenti minori. AUTO Tecnica, che non leggo, è più specialistica e si concentra di più sui contenuti tecnici delle vetture. :wink:
Ahhhhhhhhhhh!!!!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ma per caso è collegata ad Auto? Mi spiego: seguendo il tuo consiglio, settimana scorsa ho comprato Auto Tecnica (convinto di comprare Auto ), trovando, come avevi detto, un articolo sulla X1... Leggendola sono rimasto un po' deluso, in quanto ho trovato gli articoli un po' superficiali e troppo essenziali... Scusate l'OT, il prossimo, in caso, lo mando via PM
Compra regolarmente AUTO e EVO (quando esce, posto che va un pò a singhiozzo...) e vedrai che le apprezzerai :wink:
E' tanto che non rileggo Autotecnica ma me lo ricordo a tratti molto caxxuto con tanto di formule e via dicendo.