Si facciano pure sotto chi diceva che non l'avrebbero fatta! In pratica è la versione Coupè della 158:
Ti stavo offrendo una birra moretti per la tua schiettezza e sincerità, poi ho visto un cambio di post.....
La coda è tronca come quella della Concept: Motori? Tutti quelli della 158, compresi i 1.9 e 2.4 m-jet e le rispettive trazioni integrali Torsen C
bhe ho fatto bene a non sbilanciarmi troppo... vista così non è niente male... soprattutto l'ipertetto panoramico in vetro
così sembra gia un po più carina.... anche se sembra una 147 stirata spero tanto che da quei motori spremano qualcosina di più....
brera la brera è la coupe della 147 la coupe della 156 è l'alfa gt............ sono certo che sarà bellissima tutte le ultime alfa lo sono e non penso che andranno a sbagliare su questo!!!!
bella sembra bella... ma gli specchietti dubito che saranno quelli della foto rossa, e per le politiche del gruppo fiat gia m'immagino che la versione base (neanche troppo) avrà i cerchi da 15 in lamiera... e al max ti faranno montare i 17...
Mi sembra bella se ha le portelle chiuse.... quell'apertura su quella macchina mi fa proprio ridere Per il resto, ripeto, bella, ma se ci mettono il 1.9 multiciccio ...
Si ma la linea è completamente differente dalla concept, provate a guardare la linea cofano parabrezza...nella concept è continua(molto bella), nella prova è spezzata, è piu' alta, e secondo me è la nuova 147! Che poi la chiameranno 158, ma la forma è quella, giusto un po' piu' bassa... Morale....a me non piace!
Su dai, ragazzi...le foto non sono belle, quello che conta è l'assetto piatto che si vede bene in curva...auto stabile, nulla da dire...
:frown: la bmw è bmw ma guardate quale è la foto semidefinitiva!!!!!! http://www.xanto.net/forum147vc/viewtopic.php?t=502