stavo scrivendo la stessa cosa... il muso non è neanche orrendo anche se una foto di tutta la macchina renderebbe meglio... ma gli scarichi
Per quel che ne sò io Zatti è un concessionario che vende fiat-alfa vendendo vari modelli con pacchetti tuning all'origine comprese rimappature,le prepara fà le omologazioni e poi le immatricola.
Giusto è proprio fatta così dalla Auto Zatti conce Alfa-Lancia-Fiat. C'è una prova di questa anche su Auto del corrente mese.
esatto è una conce emiliana... poi di cosa vi meravigliate?? da un alfa l'unica cosa che può saltar fuori è una boiata simile...
Mi sembri un pò troppo di parte..L'alfa è un marchio che ha fatto la storia dell'auto.Mi ricordo che le vecchie giulia e alfetta le bmw 1600-1800-2000 se le vevevano a colazione!Tuttora rimane un'ottimo marchio.E parla uno appasionato di bmw..:wink:
Purtroppo alfa non esiste più !! Ora non sono altro che fiat rimarchiate. E' un peccato, lo ammetto, ma la realtà è questa. Comunque quei 6 scarichi sono veramente ridicoli.....