Allora ragazzi, ieri sera ero a cena con dei miei clienti, tra questi un distinto signore di Southampton-Inghilterra che mi ha candidamente confessato di aver versato ad inizio anno la caparra per la sua Alfa 8C. Peccato solo che per ora l'ho vista da più vicino io con Davide e gli altri ad Imola il 4 settembre . Mi auguro di cuore riesca ad avere la sua auto. Ce ne saranno solo 200 da destinare all'Inghilterra. E nessuna di esse con la guida a destra. Ci voleva un inglese a mostrare il vero amore per la gloriosa Alfa Romeo. A parte il mitico El Nino, naturalmente .
beh è una macchina molto originale e quindi il tizio in questione ha sicuramente dimostrato buon gusto nella scelta in quanto cmq si aggiudicherà, me lo auguro per lui, un pezzo di sicuro valore e indubbiamente fuori dal comune x i canoni british... insomma "diciamolo", farà la sua porca figura! :wink:
Re: Alfa 8C parte 2 e non mi ha colpito + di tanto :frown: l'interno era proprio spoglio e spartano mi ricordo che aveva i cerchi da 20!
molto bella, l'ho vista l'anno scorso al motorshow ed è a dir poco stupenda...speriamo in un prezzo...'onesto'...
appena vista avevano parlato di 104.000euro... troppi per un alfa, anche se stupenda! con 104.000euro mi prendo il 360Modena o la Maranello!(usate)
purtroppo credo che l'alfa non sia ancora abbastanza risollevata per mettere in produzione un veicolo del genere... e se la mettono in produzione con la mentalità che c'è ora sicuramente ce ne saranno pochi di appassionati che spendono più di 100'000 euro per un alfa..
Mah forse in Italia hai ragione ma in un mercato esteso inclusi anche gli States credo che i suoi onesti numeri li farebbe.
per gli States meglio mettere su un cambio completamente automatico perchè a quei 4 bovari basta il selespeed per incasinarsi ben bene.....