Ciao ragazzi devo rettificare una cosa perchè è giusto che sia così. In realtà devo dirvi che in effetti la bmw 528i non l'abbiamo acquistata perchè la mia più grande passione sin da piccolo è stata per la 164 super 2000 v6 turbo che finalmente dopo lunga attesa mio padre mi ha regalato. E' stata veramente un'occasione del 1993 con 100000 km e praticamente perfetta grigio dakar metallizzata con interni in pelle nera e tagliandata con 210 cavalli per 245 orari di velocità massima. Vi scrivo per scusarmi dell'equivoco circa la 528i che reputo una buona macchina ma che non mi avrebbe dato quella felicità e gioia che provo ogni volta che vedo la 164 super e credo che in questo voi stessi mi darete ragione perchè penso che l'auto portafogli permettendo si scelga soprattutto col cuore come ho fatto io. Infine volevo dirvi che è giusto rispettare anche le altre auto come le vostre bmw appunto affinchè vi siano sinergie e critiche costruttive da ambo le parti per migliorare i nostri rispettivi prodotti per renderli sempre più competitivi; quindi non mi permetterei mai di criticare ingiustamente altre marche solo perchè ho un'alfa romeo e mi piacerebbe sentire anche da voi che sarete sicuramente obbiettivi perchè non di parte circa la mia bellissima e da sempre sognata alfa 164 super 2000 v6 turbo. Con affetto vi saluto e aspetto Vostre graditissime risposte. Ciao
Complimenti per l'auto, gran motore. Però la 164 IMHO mortifica le doti del V6 Turbo.....era meglio se ripiegavi su un GTV imho..... Oppure sulla 75 Turbo America....