il problema non è su che mezzo ha uno... l'ottusità alfista è arrivata al punto che se non ti piace una creatura alfa arrivano ad offendere la car dell'utente, che tra l'altro non è una carretta alfadelcazzo qualsiasi, a bensì una bmw magari sudata con tanta fatica senza coda, ma chissenefrega??? x la figa, coda o non coda è sempre una bmw mentre, sempre x la suddetta, GTA o JTD è sempre una carretta pure la rima, cosa volete di + dal baffo l'anima???? allloooooooooraaaaaaaaaaaaa
Già perchè di bmwisti che sparano m.rda sulle alfa non ce ne sono vero? Sono il primo ad ammettere i difetti delle Alfa...fidati
Anche a me non piace e l'avevo fatto notare a Lele la sera che era venuto con la 159 davvero esagerato e brutto
Io da Bmw-ista penso anche che la 159 sia esteticamente molto bella...anche più della Brera per i miei gusti. La SW non rende assolutamente in quelle foto.... I poblemi stanno altrove: sulle finiture ridicole, l' affidabilità incerta e il solito copia-incolla di musi e code.. Ripeto, è molto bella la 159 ma per venderla al prezzo che ha dovrebbe avere un nome diverso. Alfa Romeo non se lo può permettere ancora di fare quei prezzi. Parere personale che so che contribuirà ulteriormente a mandare tutti off-topic..
Io non sopporto le macchine che sembrano tutte uguali.... tipo le Audi che quando le vedi da distante non sai se si tratta di una A3, di una A3 SB, di una A4, di una A6 o di una A8.... l'alfa sta prendendo quella strada.... il muso è uno e lo appiccicano a tutto sulla Brera a mio parere è evidente che l'hanno attaccato perché secondo me non è armonioso con il tipo di macchina. Ovviamente è un mio parere e non pretendo di avere ragione dai vari alfettari che bazzicano i nostri lidi...
che la brera abbia il muso della 159 è un dato di fatto... e ciò non è affatto bello, poi "complessivamente", purchè sia identica, è un'auto da concepire in modo diverso... o almeno, dovrebbe esserlo...
BMW E46 berlina, coupè, sw, cabrio, hanno tutte la stessa plancia, stessi motori e molte parti in comune. Brera e 159 hanno carozzerie simili, ma non uguali. Il muso è diverso, diversa è la forma dello scudetto, diverso il design delle prese d'aria, diverso il profilo laterale; basta guardarle da vicino, una a fianco dell'altra per notare la maggiore aggressività del muso della Brera. In comune hanno solo il cofano e i parafanghi anteriori. La 159 SW delle foto è in versione base, può non piacere, ma non ha le careggiate strette come sebrano quelle della E90 con i cerchi base. Le qualità BMW sono tante e note, non occorre demolire la concorrenza per convincersene