Il bagagliaio della Serie 3 Touring è di 460.....e x quanto riguarda il peso, è aumentato (dati dichiarati) di 50kg con il max nella 3.2Jts in 1730kg!!!
roger t sbagli d grosso... sembrerà strano ma in realtà i kg sembrano diminuiti... la 159 3.2 q4 berlina dichiara 1740kg...prendi un numero d 4r... dfove li hai visti 50 kg in +??
allora 445...nn 430... cmq fammi capire...445 della 159 sn poki mentre 460 della 3 touring sn ok???? e i 442 dell'a4???
Ke palle, ma sembra ke ti porti x in giro??? Ho letto tutto il comunicato stampa + vari altri siti, se nn 6 soddisfatto: http://www.autoblog.it/post/2870/alfa-159-sportwagon-altre-foto-e-dati-tecnici
nn mi interessa quello ke dice autoblog.. l'aumento d 50 kg c'è solo nelle versioni a ta... nella q4 che tu hai citato il peso(stando ai dati dikiarati) è diminuito d 10kg..... 1730kg x la sw e 1740 x la berlina.... vai a vedere se nn t fidi...
oh t ripetoSTANDO AI DATI DIKIARATI...la sw q4(ke tu hai citato) pesa MENO DELLA BERLINA Q4....al contrario d ciò ke hai detto TU..... PUNTO E STOP
Vedere certe foto prima di pranzo non è salutare. Tra le ruote ed il passaruota ci passa una coppa di champagne. Dire che la 159 è con la A6 tra le più belle... Insomma, non farti sentire da Audi che ti diffida... Molte sw hanno dimensioni da motonave e bagagliaio piccolo. Non è questo il punto. Il fatto è che una sw di media taglia che pesa come un SUV è risibile, come pure la distanza tra le ruote ed i passaruota. Non è brutta. E' solo antiestetica.
Vediamo durante i test ki avrà ragione, x me i 50kg in + dichiarati, anche se nn sono scritti, ci saranno x tutte le versioni compreso il 3.2!!! Come fà ad essere una Sw + leggera della berlina nn lo sò.....
visto ke x ora c possiamo attenere solo ai dati dikiarati...come diresti tu... t'ho fottutto.. la disinformazione è una brutta bestia... bye
Eh qui ti sbagli, l'hai detto tu ke x le altre motorizzazioni c'è un divario di 50kg, tranne ke x una, xciò misà ke quello ke ha cappellato di + 6 tu e nn io..... Lo sò ke la disinformazione è una brutta bestia, e tu ne sai qualcosa...
punto, game, partita twin... \/ peso berlina 1740....peso sw 1730... ok se vuoi parlamene in privato... tannto sò ke sei talmente testardo ke replicherai...