Hanno saturato il mercato..... Le SUV in crescita certo. Bene allora alla fine non sono tutti dei poveracci in quest'italia che si lamenta.... (Oppure lo sono proprio tutti ....)
:) Vabbe' tassare chi ha un suv tipo il cayenne e' come chiedere a me un euro al mese..... Piu' che altro questi soldi almeno servissero a sistemare le nostre strade.... Va veramente a finire che mi piglio un crosswagon fra poco....
Io in tutta onestà se tassassero il Suv, venderei la X3. Non capisco per quale ragione regalare altri soldi, per non avere mai un servizio efficiente. A milano, soprattutto dopo la nevicata tante strade in centro, tipo viale Bianca Maria, hanno crateri, non buche. In altre strade il pavé si solleva e tra le pietre ci sono dislivelli che sono quasi dei marciapiedi tanto sono alti. Gli ausiliari della sosta tartassano con le multe che lo sanno solo loro, dato che pure si beccano una percentuale... E per il cittadino dove sono i servizi? Spesso mi vien voglia di fare come un mio amico. Ha venduto le varie auto, fatto leasing in Ch o Ger e tanti saluti. Furbo e lungimirante!
devi capire che bisogna un pò guardare dove tira il vento ed eser pronti a cambiare sempre idee, altrimenti si rischia di essere coerenti............. piuttosto mi chiedo quanto lo pagan per farsi un giro li sopra e non sulla sua 430??? .................
Ed ecco un ulteriore prova di serietà del nostro amato twin, dopo aver massacrato in tutti i modi il crucco, in quanto tale, ora basta una semplice foto a far cambiare idea al nostro prode settarolo
Schumy ha una clausula nel contratto la quale prevede l'utilizzo della sua immagine al fine di promuovere vetture di casa Fiat...Insomma è anche pagato per far pubblicità alla Fiat...
E' una brera se non erro. E poi Shumy lo fa solo per soldi........ Con quello che ha in garage lui sinceramente penso che reputi BMW e Alfa proprio le carrette che FORSE da alla moglie....
Rettifico : La moglie usa una S500. Il giardiniere ha una M3 mentre il cuoco di casa una 159 Station....