Ma ke vuoi ke gliene freghi a Twin della trazione posteriore, tanto ha il suo bel quadrilatero deformante all'anteriore!!! Cmq + brutto ancora del posteriore della 159 ke lo trovo piuttosto anonimo, molto simile alla precedente 156 è quello della Brera!!!! Sembra una macchina ke stà cacando..... Nn mi piace!!!!
mi fate prendere le madonne... roger adeso inizi pure cn i posteriori d brera e 159....e nn rompere i maroni e pensa a quelli d bangle d posteriori.. le ciappettè me le tengo....
Dai Twin, fai il bravo ke quando uscirà la 159 l'andremo a provare verso Montegranaro o qlc strada ke sappiamo......così proviamo il g laterale e l'handling!!!!!
Preferisco il cruscotto e il posteriore della 159 che quello della serie 3 E 90. Per il resto è molto meglio la nuova E 90
appoggio gli apprezzamenti per la TP, ma qualsiasi persona onesta ammetterebbe che la trazione integrale Q4 è un gioiello tecnologico, visto che è in grado di variare la ripartizione della coppia tra asse anteriore e posteriore al variare delle condizioni di marcia (e la regola è che l'asse posteriore riceve piu potenza) quindi stiamo cmq parlando di un'auto tecnologicamente validissima, siamo un po piu obiettivi ogni tanto
la Q4 è oggettivamente un sistema di trazione ECCELLENTE. Su una macchina da 1740kg a benzina è la classica perla regalata ai porci: assurdo un differenziale di peso di 200kg con la 330xi
Vero, ma del resto tutte le ultime 3 volumi rendono poco con i cerchi piccoli. Personalmente mi sta un pò sulle oo la cosa. P.S: Ma questi sono 16"? Rendono meglio che sulla macchina nera
Se la E90 avrebbe il culo dell'alfa sarebbe straordinaria.Veramente il retro di questa 159 è sui livelli (già altissimi) della GT
no sono semplicemente uno che sa come funziona la trazione Q4 e che di conseguenza non approva certi giudizi che qui dentro vengono dati solo per partito preso. l'ho scritto anche piu volte, apprezzo molto sia Alfa che Bmw, e da entrambe le parti non ho mai approvato chi dava giudizi solo per partito preso (come te fai per Bmw ad esempio, e come altri fanno per Alfa altrove) siccome qui si parla della 159, non mi sembra veramente maturo giudicarla negativamente a priori. E poi piaccia o non piaccia la tenuta di strada Alfa è di tutto rispetto, e le recensioni su strada che finora sono uscite sulla 159 in seguito a test di prova sono state unanimi su questo. Un motivo ci sarà pure