Si c'è una stradina niente male x provare le auto, soprattutto una rotonda ke secondo me è fatta a posta x dei pazzoidi....
adesso c si attacca pure sulla misura delle gomme.... vi ricordo ke la lancer monta 235 45 17 e nessuno si è mai lamentato.... è inutile montare 295 30 19 se poi la makkina nn tiene....
perchè ti piace la gommatura del lancer??? per me fà cagare pure quella, in quel coso ci volevano dei cerchi da 18"...anche se dopo saltar su cordoli e rotonde era un pò difficile...
una cosa che non è bella, ingegneristicamente non è nemmeno efficace... poi la 159 non la vedo come un auto da corsa, quella deve essere bella, altro che efficace, altrimenti col caxxo che le vendono....e te lo posso dire in tutte le lingue un lancer è un lancer, solo il nome mette paura...
Se una cosa non è bella non è ingegneristicamente efficace? E chi l'ha detto questo? L'ultima cosa che un ingegnere meccanico guarda è se quello che ha fatto è bello da vedere.
questo è vero...ma in un'automobile si guarda anche l'estetica, se poi l'auto ha caratteri sportivi la spalla deve essere bassa!
"di solito quello che è bello funziona anche bene" parola più parola meno, enzo ferrari.. cmq diciamo che la spalla poteva essere un po più ribassata visto i 18"... ma sicuramente avranno montato gomme del genere per un maggiore comfort..
...frase che volevo che qualcuno tirasse fuori; cmq è una base ingegneristica: una trave tozza, una struttura sfigata, una nervatura sproporzionata non lavorerà di certo bene un raggio di fondo intaglio antiestetico di sicuro fà si che l'albero non regga a fatica... a me a ingegneria mi hanno insegnato così...e io applico!
beh, le frasi di enzo ferrari sono equiparate anche all'epoca a cui si riferiscono...poi di boiate ne ha dette anche lui...tipo (più o meno): 'i buoi devono tirare il carro, non spingerlo' intendendo la posizione del motore anteriore...ma si sbagliava...perchè anche post o centrale và bene...
la trovo veramente molto bella.. peccato per il solito assetto da SUV... con dei 18" o meglio ancora dei 19" e un assetto -6cm diventa veramente una figata di auto, mi piace molto di più della E90
Bella! Sono perplesso solo x l'interno... Poi quello schema centrale mi ricorda molto auto passate... Pero figa la lancetta della temp + quella del turbo!
a me piace una cifra anche la consolle... ma che cavolo è quella roba a sinistra dell'indicatore del livello del carburante? (quello a sinistra dei 3 cerchietti al centro per capirci)