Se stai attento alla disposizione delle bocchette dell'aria, al posizionamento del condizionatore e dei comandi secondari noterai la netta differenza tra le due plance.
mmm.. hai ragione.. le ho guardate in modo un po troppo affrettato prima.. non c'entrano niente una con l'altra.. la cosa strana è che nella spy pic sui tre circolari grandi sopra ci sono le bocchette dell'aria, su quella "fotomontata" ci sono degli strumenti.. cmq io preferisco alla stragrande quella della foto sopra.. sembra molto più completa per quanto riguarda strumenti, pulsanti ecc...
Sì, però la plancia sopra è una fusione tra quella della 156 e quella della 147 (per questo è completa) mentre quella della spy-pic è incompleta poichè è ancora quella di un prototipo; vedrai che alla presentazione sarà nettamente più completa!!!!!!!
beh io giudico quello che vedo spero anch'io che la facciano più complta... cmq deve venire fuori proprio una bella macchinetta... speriamo non sia un barcone come la 166 ma che sia un po più piccola come dimensioni...
....peccato che, manco a dirlo, la trazione sia dalla parte sbagliata.... .....chissà forse in Alfa quando i dirigenti si saranno aggiustati i buchi nelle braghe (ma l'è semper mei aver i brag rott intal cul che al cul rott intal brag !) se avanza qualche € rimettono tutta la gamma a trazione posteriore....per il momento ho letto che gli interni della nuova 147 restano come quelli della vecchia perchè mancano i baiocchi per dargli almeno una spolverata......che tristezza se penso al glorioso marchio Alfa.......
Premesso che cambiano alcune finiture nel restyling, sapresti dirmi perchè dovrebbero cambiare gli interni? Non è mica un nuovo modello!
.....no guarda per me possono lasciarli così perchè sarà più facile che mi compri la Giulia del compianto commissario Merli (Napoli violenta, Milano odia: la polizia non può sparare, etc) piuttosto che la 147. La Giulia era un'Alfa degna del suo blasone. O no?
Non riesco a capire cosa vuoi dire. (Nemmeno la BMW con i restyling delle E46 ha mai cambiato gli interni)
a scanso di equivoci: penso che Alfa sia un marchio glorioso che in passato è stato motivo di vanto per noi all'estero. Premesso che era il giornale (Gente Motori) il primo a lagnarsi degli interni datati e non rivisitati quello che mi fa incazzare come una pantera è 1) vedere le Alfa che "tirano davanti" 2) vedere l'ossessione del risparmio inquinare la politica di prodotto e 3) vedere che LCDM dopo aver parlato di fare un polo Ferrari/Maserati/Alfa abbia fatto cadere tutto nel nulla. Ciao
1) Le Alfa tirano davanti? Se non ti piace tirano anche davanti e dietro! (E poi, mica è colpa della Fiat: già le 33 e la 164, che erano le ultime Alfa della gestione statale erano a trazione anteriore) 2) Risparmio? La mia 147 non scricchiola (a differenza del 330i di mio zio e della mia 320) nonostante l'assetto e i 17" 3) si farà il polo (non per niente ci sono già in atto le collaborazioni: vedi il V6 della 158 sviluppato assieme a Maranello.
1) ma non tirano (ancora ) solo dietro! 2) FORTUNA AUDACES IUVAT 3) libidine mongola!!!! spero tu non stia scherzando coi miei sentimenti
Quando metteranno la TP ci potrò pensare. Con le pure ottime qualità dell'avantreno dell'Alfa preferisco sempre guidare una BMW. E' una questione di gusti, certo. Ciaoooooo
speriamo di rimediare al + presto, vieni ad Imola il 5 settembre e tra piada e sangiovese e gara in pista la libidine va ai massimi storici.
Imola il 5 settembre? Uhm.....ri-uhm......perchè non facciamo Rimini che andiamo a caccia di tedesche?
eh amico mio ormai sono (felicemente) oltre il tempo massimo per una "scapolata" . Facci sapere per il Santerno!
si parla di pista, donne e sangiovese? Dove? Cosa, che auto, che pista, quando, quanto costa, chi viene......... :question: :question: :question:
Aaah pensavo fosse aperta alla circolazione turistica....... Bhè ad Imola credo le TA ci diano la paglia. Meglio soffrire da lontano....... ciao