dai che la brera non è niente male... di questi bozzetti il frontale sx mi sembra molto 8C competizione... poi non so, avevo visto dei disegni al pc un po più definiti ma era oscena.. spero la facciano un po meglio e soprattutto con dei buoni contenuti, dato che esteticamente le alfa mi piacciono ma in quanto e meccanica lasciano parecchio a desiderare
CAVALLI PT! Io chiedo i cavalli! Cioè, se poi pesa come una betoniera ma ha uno sdrumo di cavalli (che so, 400 ^^ ? ) glielo perdono il peso asd
in teoria il peso sta volta dovrebbe essere 'normale'....sperando che il pianale sarà il compact....sì meno rigido e avveneristioco del premium ma + leggero...
Si, turbo benzina! :wink: X quanto riguarda l'uscita della 149, visto ke si parla anche del Dr.Pianale, ha detto ke l'uscita del restyling della Serie 1, dipende dall'uscita della 149...
Ma a questa 147 continuano a cambairgli il muso... ma il culo non lo cambiano mai? A me sembra una macchina "nuova" davanti e una macchina "vecchia" dietro...
La 147 non subirà altri cambiamenti. Ci sarà solo una nuova versione con assetto più "duro" e nuovi motori. Il posteriore è diverso nella restyling (difatti l'hanno peggiorata)
nn mi risulta arriveranno nuovi motori...sicuro?t riferisci al mjet 180cv?? io sapevo massimo un nuovo allestimento..
Visto che hanno tanto tempo da perdere nel fare le rivitaminizzazioni estetiche, in Alfa, potrebbero degnarsi di fare una marmitta ( nell'estetica ) un pò meno spiritosa per la 147... SEMBRA IL PADELLONE DELLA VESPA!!! :wink:
Basterebbe che non si vedesse tutto il silenziatore... è una cosa della 147 che non mi è mai piaciuta... Cosa ci voleva a far sbucare il terminale nella parte inferiore del silenziatore? Mah...
a me non dispiace, pero' quello scarichetto centrale puo' dare tutto tranne che l'idea di sportività...