ecco i bozzetti + attendibili fin'ora.... ke ve ne pare??? in oltre sembra(spero vivamente) ke nn adotterà il pianale premium accorciato x ridurre i pesi(fondamentale su un segmento c)...ma adotterà il nuovo compact in comune cn new stilo e delta.... http://www.autoblog.it/post/3695/alfa-149-stesso-pianale-della-prossima-stilo speriam bene...potrebbe essere la mia prossima auto...
x i motori.... pare: 1.4tb 120cv 1.4tb 150cv 2.2jts 200cv *q4 1.6jtd 120cv 1.9jtd 150cv 1.9jtd 180cv *q4 3.2 v6 jts 290cv gta q4 *optional
Bello il posteriore... il muso mi ricorda la gamma seat... non mi convince... Chi è quel genio di disegnatore che nella foto centrale ha fatto i fari ad altezze diverse?
ma penso ke è un disegno volutamente asimmetrico cn 2 opzioni x il frontale...forse meglio la parte sx...
è prevista x il 2007 o 2008? sono diverse le altezze xkè metà è un tipo di frontale, e metà un'altro tipo
se non sbaglio su qualche numero fa di quattoruot c'era già un'immagine della futura 149,era rossa..non sembra malaccio
1.4 tb...sta x turbo cn 2 step d potenze... xò forse il salto da 1.4tb 150cv e 2.2jys 200cv è troppo alto... anke x me il 1.6jtd sarà diffusissimo...
penso inizio 2008 x l'uscita... ma forse si vedrà a francoforte 2007...oppure ginevra 2008 a marzo...
Speriamo che con meno di 20.000€ si prenda qualcosa di decente... E speriamo in consumi umani, non da petroliera...
si nino xò c'erano molti particolari nel suo resoconto ke nn quadravano... x me ankora c'è ben poco d definito su questa 149... c'è da aspettare ankora un pò..
Speriamo che non facciano come con la brera, bei bozzetti, bel prototipo, ma poi "matrona culona" in commercio