ma allora sta 149 come dovrebbe essere? tra la prima foto e quella qui sopra sono 2 macchine totalmente diverse.... cmq quella qui sopra secondo me è una bella reintrepretazione in chiave moderna delle alfa del passato.. anche se non ha nulla a che vedere con l'attuale produzione
quoto.... lasciamo perdere la prima foto.... che secondo me era un photoshop fatto sulle linee della Bmw serie 1..... Roger, non capisco che vuoi dire
Te lo dico subito: ke la foto in questione mi fà veramente skifo e nn capisco come si possa anche mettere una foto così brutta della macchina ke forse fino a prima dell'avvento della Serie 1, era il punto di riferimento del segmento C ora a vantaggio della BMW! Già con il restyling nn è ke hanno fatto un passo avanti e le vendite parlano kiaro (da me di 147restyling ce ne sono ben poche), ma far uscire questi obrobri di photoshop.......mma!!!!!
Luca, ma cosa dici? una ricostruzione al computer di un'alfa deve sempre e tassativamente far cagare!
Giustissimo! X El Nino, xchè nn vendi la tua BMW e nn kiedi ki ha disegnato quella ciofeca così te la fai fare su misura x te come ha fatto l'emiro del Brunei x una Ferrari Station Wagon!!! :exclaim:
A parte il fatto che io non giudico un photoshop e non giudico un'auto in foto, chi ti dice che a me piace quella ricostruzione? Se ti dico che non rientra nei miei canoni estetici?
Toglimi una curiosità: come fai a dare un giudizio su una RICOSTRUZIONE? Almeno fossero spy-shot, ma una ricostruzione
Infatti ho anche detto ke è ridicolo far uscire fuori delle ricostruzioni simili visto ke fanno pena secondo me!!!
ma far ucire ki??????nn è mica l'alfa romeo ke fa uscire i photoshop... cmq cn te è un discorso perso in partenza..