A me la Gt nn dice gran ke; posso dire ke è una bella macchina e la parte migliore è il frontale, ma da metà in giù nn mi piace proprio e un paragone con la "vecchia" Serie 3 Coupè neanche lo farei xchè la linea è molto + bella quella della BMW nonostante abbia qlc anno!!!
non chiamarla "vecchia" che si offende sia lei che il sottoscritto dentro come spazio la GT non è paragonabile alla 3 coupé che è molto meglio oltre che più bella.
Scusa Mamo, ho messo anche le virgolette cmq!!! La Serie 3 Coupè attuale x la linea ke ha nn sarà mai vecchia neanche tra 10anni, era solo x distinguerla da quella ke uscirà a breve!!! La Gt nn riesco proprio a vederla vicino; mi è capitato qlc volta di vederla una davanti all'altra e nonostante mi sforzassi del contrario, obiettivamente la Serie 3 è molto + bella......troppo riuscita!!!
obiettivamente...un bip roger...tu d obiettivo nn dici niente...cmq la gt è molto + futuristica della 3 coupè e si vede che è più giovane... come spazio interno essendo salito su entrambe nn mi sembra c sia grande differenza... sulla gt dietro in 2 si sta bene se i sedili d'avanti nn sn tutti indietro e io sn quasi 1.90 e cn la testa nn tocco..cmq la 320cd soprattutto considerando l'età è ankora molto bella e attuale...la migliore tra le bmw
Nn occorre essere fanatico BMW x dire ke la Serie 3 Coupè è + bella della Gt nonostane sia nata prima, anche se ognuno la pensa come gli pare e piace!!! Te penso ke in fatto d'obiettività nn ti batta nessuno, e nn dire cavolate sul fatto dello spazio interno della Gt xchè dietro quando ci sei salito x poco foravi il sedile anteriore x quanto spazio avevi con le gambe e nn stava neanche tutto dietro!!! Lui parla di obiettività, lasciamo stare ke è meglio!!!
Sulla 3 coupé si sta più larghi sia davanti che dietro. Anch'io sono salito sulla GT. Sul discorso estetico non dico niente.... ma quando vedo la mia coupettina di sera con i fanali accesi..... davanti è spettacolo, dietro è da estasi con i led..... trooooppo bella La GT ha fanali molto più "elementari" e non è niente di speciale da questo punto di vista. E' bella filante nel suo complesso, questo si.
Per me la Gt è bella, ma nulla più. Non mi convince del tutto perchè la vedo un pò sproporzionata tra un muso (e la linea) filante e spotiveggiante e la coda piuttosto goffa e per niente sportiva. Per quanto riguarda l'impressione di freschezza che la serie 3 coupè può dare, io credo che sia solo una questione di abitudine, la serie 3 coupè è in giro da più tempo e se ne vedono parecchio, ma nonstante questo direi che è ancora assolutamente attualissima e nonostante i 6 anni sulle spalle se la gioca ancora alla pari!
Re: Alfa 149 i fanali posteriori non so perchè ma mi hanno richiamato alla mente la skyline...boh....
resta il fatto ke il 48% dei coupè ke si stanno immatricolando in italia sn gt...fonte 4r da alfista diei meno male ke c'è la gt ke tira avanti la baracca in attesa dei lanci d 159 e brera... sn curioso d vedere la nuova 3er coupè...sperando però che nn sia la berlina cn 3 porte...perchè se la dovrà vedere anke cn la brera..immaginando prezzi molto simili..
Sinceramente nn penso sia un problema se sarà una berlina a 3 porte visto ke ha una bella linea; deve solo cambiare a mio parere un piccolo particolare sui fanali posteriori, x il resto va benissimo! Cmq la rivale della Brera in x se è la Z4 come segmento, la Gt invece della Serie 3 Coupè!
Il coupè E46 non si discosta in maniera clamorosa dalla berlina, eppure mi sembra che sia parecchio apprezzata. Onestamente io preferisco questa soluzione
Personalmente trovo la GT bellissima e la 3er coupè di un fascino senza tempo. Sarà bello vedere se tra qualche anno la GT manterrà fresca la sua bellezza o se qualche modello più accattivante la eclisserà, com'è successo in MB alla SL con l'uscita della SLK: d'improvviso la macchina più bella al mondo si è ritrovata con 10 anni di più sulle spalle........