i bozzetti sn davvero molto interessante...il photoshop a mio avviso è venuto meglio della 1er originale anke se nn sarà così...
no...xkè i fari posteriori sn + originali.... bmw fa molte belle makkine...la 3 coupè su tutte...ma la 1er proprio nn la digerisco...la trovo un obrobrio senza voler offendere i possesori...è un gusto personale e nn capisco come è possibile scegliere la 1er quando cn gli stessi soldi c prendi una gt anke se è un altro tipo d auto...
la 1er diventa un obrobrio solo xkè ha dei fare che nn ti piacciono???? mi sembra un pò poco... dato che quel photoshop ha solo i fari diversi e i cerchi......
scusate se vado off topic ma tra le 2 a pari investimento... e in fondo a parità d comodità d'utilizzo...
a me la 1er nn piace.... e infatti anche quel photoshop nn mi piace... a te invece nn piace la 1er ma il photoshop ti piace..... che ha solo i fari diversi.... cmq anch'io se dovessi scegliere tra le 2 prenderei la gt ..... nn ci sono paragoni a me dell'alfa mi piace solo la gt
dj nn c siamo capiti...a me piace il photoshop ma quella rossa...nn quella grigia... apprezzo la tua sincerità sulla gt..
La GT non mi dispiace per niente come linea! E' molto bella, l'ho sempre detto. Però a praticamente a parità di prezzo fra 120d, GT e 320cd alla fine ho preso il 320cd
la 320cd è + su d prezzo rispetto alle prime 2...mi sembra ke cn qualke optional superi facilmente i 35000euro..no??
certo, la futura arriva sui 38.000 però devi considerare nel mio caso lo sconto che ho portato a casa. A quasi parità di prezzo ho con me da 6 mesi una 320cd spettacolare