io dico solo che gli autori delle ultime alfa ovvero bertone e giugiaro sn probabilmente i 2 migliori disegnatori del mondo....t dicono niente stratos e miura???? lo diko ankio ke la multipla fa skifo... cmq quello ke voglio dirti è ke in alfa le foto ufficiali dei futuri modelli escono poki mesi prima della presentazione e noi siamo molto lontani dalla presentazione della 149.. cmq ankio ho visto i disegni d autotematic e lì trovo molto interessanti..
E ti dicono niente Daewoo Lacetti e Espero? Sono sempre Bertone e Giugiaro Capolavori di desing vero?
Quell'aborto della multipla è disegnata da bangle ... lo stesso che ha firmato la tua E90. Della serie "Le cazzate capitano a tutti" ...
Infatti Bangle si era rifatto prima con la Coupè sempre rimanendo in Fiat....poi va bè in BMW a me piace un casino i suoi disegni ma questo è un altro discorso!
sapevo ke ne bertone ne giugiaro avevano disegnato la multipla...mi riferivo ai designer del gruppo fiat in generale...e devo dire che le ultima alfa esteticamente sn tutte azzekkatissime
Secondo me, il vero problema, non è quello del designer, ma quello del tramutare in "metallo" l'idea di base fatta su carta, ovvero la realizzazione finale. E' qui dove il gruppo Fiat casca sempre!
Quoto ... penso che molte macchine vengano degli aborti anche se fatte da buoni designer per via del contenimento dei costi di assemblaggio/costruzione pezzi imposti dalla casa. L'alfa sembra che tutt'ora riesca a far uscire macchine esteticamente carine ( ma montate col culo, almeno quelle che ho visto ) con dei budget sicuramente piu limitati rispetto a bmw. mancano i soldi -> non si fanno buoni prodotti -> i prodotti vendono poco -> mancano i soldi. E' dura uscirne.
La prima foto si vede lontano un miglio ke è la 8c con 4 porte!!!! E' impossibile ke sarà cosi, lo skizzo invece nn è molto differente dalla foto in cui abbiamo fatto una marea di critiche x altro giuste!!!