scusate ma fate caso alla parte anteriore........................................................................ e al taglio della fiancata................................................... è uguale alla 1er
la fiankata infatti si somiglia... cmq x me l'idea dei fari tondi in stile ferrari è ottima..però va tolto quello spigolo sul retro...e cmq è uscito il restyling da poki mesi... d 149 se ne parlerà tra 3 anni..quindi calma..
lo so che il confronto nn vale moltissimo ma se pensiamo che in F1 sono riusciti a portare un 1.5 a 1300 cv (lo so ... durano pochi chilometri) però un 1.4 con soli 80 nn vi sembra un pò poco?? io sono convinto che 120 cv siano giusti!!!! stanno facendo macchine che hanno poca potenza ma che durano di più di quanto viene realmente utilizzata!!!!
Vabbè tranquilli, quella è solo una ricostruzione fatta al computer, un mix tra Serie 1 (frontale), 159 (porte), Brera (retrovisori), e 8C Competizione (posteriore). Per ora l'unico disegno ufficiale è questo questo qui sotto e, a mio parere, promette molto bene. E' un'Alfa e, a quanto pare, le linee Alfa non hanno mai deluso, è attesa per fine 2007.
:question: Comunque, un 1,5 da 1300CV ha un range d'utilizzo estremamente limitato, e deve girare ad altissimi regimi. A differenza di un 1.4 da 80CV che ha un range d'utilizzo ampissimo e ha regimi mooooooooooolto più bassi.
Scusami twin, ma questa è una polemica un pò campata in aria, il fatto che un auto riprende le linee di un altra non significa automaticamente che se è bella la prima lo è anche la seconda Vista così è orrida come è orrido il fantomatico monovolume ( ) della BMW, non vedo cosa ci sia di male a dirlo. Non fare l'integralista :wink:
Stile Ferrari....nn t'allargare, un conto un posteriore di una Ferrari se permetti un conto i fari tondi su quella spece di sgorbio di posteriore!!!
roger per favore...tu d posteriori proprio nn devi parlare... vegeta ...mi dò all'intregralismo....però islamico
Xchè vuoi mettere il posteriore della nuova Serie 3 con questo cesso? L'unico problema forse del posteriore di questa BMW sono i fanali posteriori o meglio ancora il colore, xchè già visti bianchi sono perfetti anche con quel taglio! Stà spece di posteriore invece.....bleaaaaa!!!! :exclaim: Auguri e figli maschi!!!
ricordiamo ke a roger piace il posteriore della nuova megane...tanto x intenderci quella cn il culo infuori...x farvi capire i suoi gusti...
Io sono certo che non sarà così. Tutto si può dire dell'alfa tranne che non abbia sempre azzeccato le linee ultimamente: la GT è una scultura,la nuova 159 vista nera dal vivo è mooolto bella,la Brera è tutto tranne che brutta......non penso che canneranno proprio la 149. PS. Scusate se lo ripeto per l'ennesima volta: ma quanto era bella la mia 147...perchè l'hanno cambiata???
La Megane ha una forma molto originale e a me come a tanta gente piace!!! Nn vedo quale sia il problema!!!
il problema è ke t piace il culo della megane e dici ke quello della gt fa skifo.. emiliano nn t riconosco +...da come parli sembri stato a fatima o a lourdes.. mi fà piacere...in effetti nel design è defficile che in casa alfa sbaglino