Ecco come sarà l'erede della 147... per quanto riguarda la sfida con la Serie 1 ne riparleremo tra un paio d'anni:
..ma cosa sono quei fanali!!!o dio mio.....credevo di trovarmi uno spettacolo come la nuova 159 e la brera(viste solo in foto)..invece..è orrenda
Anche per me è esagerata nel posteriore! E poi con un culo così minimo gli devono dare la trazione posteriore!
L'ho vista su Italiaspeed!!! Il posteriore soprattutto quei fanali fanno proprio skifo!!! Se sarà così, la Serie 1 dormirà sonni tranquilli ancora + di adesso!! Mma.....
ora ci metto di del nazionalismo in mezzo: SPERO NON SI QUEL CESSO SU QUATTRORUOTE PERCHE' SENNO' MI VERGOGNEREI VERAMENTE DI ESSERE ITALIANO! e poi non li ringrazio in italiano, ma li mando aff....!
Complimenti! hanno capito che per passare in velocita' le BMW devono sparare i razzi dal posteriore!!! un'altro trattore di plastica!!! :mad: non voglio neanche sapere cosa costera'..... ///MPower : "un capolavoro di tecnologia insuperabile" Lucas
Maronna ma sono pazzi a pensar solo di fare quel posteriore? La parte piu`riuscita della 147 se ne va a quel paese per far posto a sto schifo!Bella roba....
Così invece del -26.85% nel mese d'Aprile, le vendite dell'Alfa rispetto allo scorso anno scenderebbero del 50%!!!!!
Avevano nostalgia della 850 Coupè? Peccato che questa era bella...a differenza di quel cesso di ricostruzione