mica male...! pensate che c'era un periodo in cui ero innamorato perso di questa macchina!! (ovvio prima di acquistare la 330xd!) però sempre meglio della Golf c'è! su x giu dovrebbe venire così! tipici fari del nuovo corso Alfa, e fari posteriori + lunghi (si vede la linea nello scotch nero dietro)... non male secondo me, una bella rinfrescata ai dettagli cmq... spero la nuova sia ancora + cattiva!
Vista in foto non sembra malissimo come restyling e cmq prima di dare un commento certo aspetto di vederla dal vivo!!!!!! Quando è fissata la presentazione? :question: :question:
sinceramente non lo so, ma dato che quelle foto, se noti bene, sono state rubato da un set fotografico... credo stiano preparando le brochure quindi credo che in uno dei prossimi saloni dell'auto, intorno a dicembre-gennaio, dovrebbe essere presentata... è solo un ipotesi però! sciao!
El Nino hai passato la giornata a bere tavernello (xe bon el vin nel carton! !)???? Tu che critichi un'Alfa così duramente??? A me non dispiace, peccato che quei geni non le cacceranno MAI sotto al cofano il JTD 20v da 175cv perchè così pensano di "proteggere" la 156. Come se la clientela della 156 e quella della 147 fosse la stessa. Mah
cmq nelle foto originali è grigia la macchina come potete vedere, quelle lì sopra sono "filtrate" x dar modo con + luce di vederla meglio...
Grazie delle info crash2k!!!!!!!! Allora vorrà dire che forse al MotorShow di Bologna la potremo vedere!!!
e cmq gli americani si stanno leccando i baffi!!! sto leggendo i commenti degli americani... sperano tutti che l'Alfa la importi negli States... almeno rosicano un pò pure loro... dovranno anche capire che non gliela faranno mai la 147 4.5 Twin Spark
beh dato come sono "nazionalisti" questi dell'alfa... credo sia un'idea il motorshow per lanciarla nella giusta vetrina per gli italiani!
Debutta a Parigi.... E' previsto per alcuni mercati il 2.4 jtd A me fa schifo la linea del frontale, che non centra nulla con il resto della macchina!
secondo me è molto meglio questa nuova che l'attuale... credo sia cmq da attendere foto + dettagliate x apprezzarla meglio, o criticarla d+... vorrei vedere soprattutto il posteriore!
El Nino ma hai guardato lo stesso post? Azz è bellissima dalle foto. Muso cattivissimo. Già quella attuale mi piace questa poi sembra ancora meglio. Ci vorrebbe qualche motore un pò incazzato.
mmm... non mi sembra così brutta... molto più aggressiva dell'attuale che gia mi piace un bel po!!! se gli mettessero il 2,4 jtd secondo me venderebbe come il pane...
si a fissarsi con la Serie 1, ma dire che la nuova Alfia sia una schifezza... IMHO è + bella della vecchia, della nuova Golf V e della Opel Astra.. certo a parlare di motori magari ti do ragione, ma di estetica no... a me piace + della vecchia... poi sono opinioni...
Non trovo un senso logico di quel frontale orrendo e truzzo, applicato ad una fiancata "classica". E poi quel paraurti, che sembra venuto fuori da F&F....bah, mi tengo stretto la mia. Per non parlare del posteriore della 145! Voto: -10