che sia più potente nn vuol dire che sia più performante...e cmq il v6 alfa risale agli anni 70..quindi vedi tu e ti assicuro che le 130i nn mi vanno via assolutamente..fatti un giro su una gta e poi ne riparliamo
Dai via tu alle 130i, immagino :wink: Prendi un qualunque test e dimostrami che la GTA è prestazionalmente migliore di una 130i.. Sempre se lo trovi!
La GTA ha un 25.88sec nel km da fermo come "best crono", mentre la 130i 25.4sec...oltre al fatto che ha pure + ripresa, consuma meno, la BMW è + pesante e i cavalli rilevati da Automobilismo sono stati 272, perciò dire che il Busso è superiore.... !!!
25.4 contro 25.88 con 22cv in più, la trazione posteriore e un motore di 30 anni più nuovo direi che è abbasatnza vergognoso
non tengo testa alle 130i...allora forse nn capisci con 22cv mi da 4 decimi nei mille metri avendo la tp nn mi sembra un grande risultato. ok? e cmq ora come ora le 130 mi stanno dietro con le modifiche che ho!
La TP non fà miracoli.. Si parla di 1000 m con partenza da fermo, non di tempo sul giro in pista! I cavalli non sono 22 ma 15.. La GTA ne eroga 250 e la 130i 265! Sul Forum c'è un ragazzo che ha rullato la 130i e ne è uscito che aveva 258 CV. Per il resto la GTA rimane una buona auto ma la 130i è IMHO superiore!
ma lo hai detto pure tu poco fa..sui mille metri ci sono soo 4 decimi di differenza nonostante ha più di 20cv e la tp
come ho detto prima le 130i rullate hanno tutti più di 265cv..e cmq è normale che una tp è avvantaggiata nelle partenze da fermo..o no???
120d? 265 cv magari!!!!! si la tp è avvantaggiata ma non è che dia chissà cosa, poi il peso minore dell'alfa fa il resto per rimanere cmq vicina. poi il busso non è l'ultimo arrivato!!!