se pensi che trolleggi , visto che nn ha offeso nessuno, basta ignorarlo :wink: (esempio moderator-culinario) un pò come un piatto di broccoli e uno di scorregiona entrambi sul tavolo.. i primi fanno squifo x me,se si può scegliere, mica me li devo mangiare x forza i primi, basta lasciarli sul tavolo, mica te mordono
Puccio potresti però, in mancanza del bannamento di tale troll, candidarti per un ennesimo "yellow" dei coldplay.. Io ne sento la mancanza, il tuo avatar senza il giallo lo vedo un pò vuoto, tu no?
gnurànt....fatti spiegare dai miei "proseliti"! puccio pensace tu,cosi almeno la smetti di pensare ai troll!
Io ho provato la m jet 150 e ti dico che da più soddisfazioni della serie 1.. quando entra in coppia il jtd è veramente cattivo.. credo che il 170 sia ancora superiore visto che anche la coppia è aumentata.. Matteo
Si ma affidabilità zero. Il jtd prima di metterlo in produzione ha girato per MILIONI di km.. i capitolati fiat per i motori sono tra i più severi. Non saltano turbine a manetta.. E a un costo moolto più basso..
ti sbagli resu, il tale sta trolleggiando eccome, ha già postato parecchio a casaccio in vari topic e in tutti è uscito con frasi della sua lingua senza senso... o è un troll o arriva da marte....
infatti sono stato super obiettivo su un dato di fatto :-) nessuno mi puo 'dire che 5 miei amici su 5 lhanno data via dalla disperazione la 147... quindi il mio giudizio è obiettivo, anche a livello di sicurezza se guardiamo i crash è mediocre tutte cose palpabili e non critiche verso gli alfisti, anzi l'alfa in passato faceva auto spettacolari ma da molti anni a questa parte è fiat e nulla piu'... forse tu hai visto il mio msg accusatorio ma non è affatto cosi'! :wink: credo che la non obiettività sia bena altro..
questi sono i dati di 4ruote che non è l'unico giornale che effettua prove strumentali....date anche un'occhiata ad auto e automobilismo comunque ripeto, stiamo parlando di caxxate....la1er è più veloce, lo sanno anche i muri, non voglio certo dire il contrario:wink:
Gia, sono curioso pure io, perchè di 147 ne ho fuori parecchie ma di noie molto poche, se non cagate riguardanti ad assemblaggi fatti con il sedere da imputare ai vari operai che il loro unico interesse è quello di lamentarsi e scioperare a gogo...
o è un nuovo john titor che parla con la lingua che ci sarà nel 2040, una lingua senza vocali nel frattempo.......BAN:wink:
quindi le 175 che ho ventuto io in un anno, a clienti soddisfattissimi tutt'oggi cosa dovrebbero essere una casistica su scala nazionale? suvvia 5 auto su centinaia di migliaia non possono dare un giudizio obiettivo, capisco che se ti capita quella sfigata ti girano, ma non per questo fan tutte cacare! è come dire che io, al ritorno da uno zoccolificio portoghese dove mi son tro.mbato una brasiliana, mi definissi lo sventrapapere del sud america!!
E LA 147 E' COMUNQUE BEN FATTA, divertente quasi quanto la serie uno, col vantaggio di costare mediamente 10mila euro in meno