Si, è mamma BMW che entra nel motore facendolo esplodere per farti cambiare macchina. Aumenta il fatturato così
kome dice il mio friend di niu neipols, in amerikka, dis uom is molto krasto. kmq, se ci zukkiamo una onequattroseven, il dottor miglio ci inietta alla sua officina ben 2 tagliandi kadakapa kratis! SUPPER GRULLATA SOLO PER I FRIZZI GRUZZI DI BMWPASSION! questo yes ke sgrulla da stubbo!
one by one only the good are banned young they ' re only flying too close to the sun jocking for nothin' joing for no one no one but ban
No carissimo. Multijet 140cv con distribuzione da fare a 120Mkm. Se l'avessi tenuta l'avrei al max anticipata a 100mila, ma saltare a 93mila, gatta ci cova. Ripeto, la mia era sfigata.
Hai ragione l'avrei anticipata a 100mila.:wink: Cmq, l'ho comprata e pagata (!!)tipo km 0 (indicati 6mila) di proprietà di una rinomata conc.uff. Alfa Romeo di Bologna.. Aggiungo che il volante ed il pomello me li hanno cambiati in garanzia perchè rovinati.... Si possono rovinare in soli 6mila km? Sono stato un bel pivello. Infatti dubito fortemente che avesse quei km. STARDI!