anke tu frate' dotto' 6 trp krasto!e pur io am il sex n l, ke squizzata tetrakosmica al cubo!trp carica sta sto, boys!
mio kuggino invecce ha fatto un peto nella sua 147 talmente malvaggio, ma talmente malvaggio, ke ha dovuto cambiare tutto il sensatec ke era rimasto impregnato. inoltre lui aveva krausato il suo motore di 40cv, era tanto putente ke l alfa gliela aveva reimmatricolata come alfa 148 troppo krasto, raga
questa è da primo premio! già, non dirmelo, me ne fa fuori 1 o 2 all'anno e quest'anno le bosch sono pure aumentate
benzina vero? se la manutenzione è fatta regolarmente presso i centri assistenza, dovresti sapere che la distribuzione, secondo una circolare alfa romeo, sui benzina va fatta ogni 60mila km o 4 anni..
per la cinghia...non fatti sentire da davide per le luci: mai come le golf4, quelle erano una tragedia.il morosa di una ex collega, con la 1.9, era disperato, ne saltavano 4/5 al mese!
una volta sono andato a cambarne una perchè si era bruciata. man mano che cambiavo una lampadina, se ne bruciava un'altra.. alla fine in mezz'ora ho dovuto sostituirle tutte.. ah, news di questa sera: la posteriore sinistra inizia a funzionare "a sberle", cioè viene segnata non funzionante, esco, pugno sul fanale, e ricomincia a funzionare un pò come facevo sulla uno
gold! a me invece ogni tanto, quando non la muovo per qualche giorno (alias=10 giorni di fila), mi da segnale di lampadina bruciata, alla prima frenata scompare....mi sa che e' il dazio da pagare per non avere una garage
quoto all'ennesima potenza mai un pronlema che sia uno per l'affidabilità per gli assemblaggi.....altro discorso:wink:
sommali alle mie due 147 ( che masochista ) che non hanno MAI avuto un problma.....non ti sorge il piccolissimo dubbio che magari, in generale, la 147 dà pochi problemi gravi, tanne il tuo caso sfigato?
è impossibile.....la golf è teteska, mica una fiat ricarrozzata, non gli si possono fulminare le lampade a una teteska si scherza eh!!!:wink:
No la sua era a gasolio, però centralinata, con la cinghia e centralina è sempre meglio anticipare, l'aumento di cavalli sollecita maggiormente tutti gli altri organi!!:wink:
krasto al kubo di kubrik, frate!ah rega', ma allora sta 147 kon motore della duka sgrulla a vonde o si prende una strizza dalla serie1?
Fratello la 147 è un buon prodotto, come tutti i prodotti hanno i suoi difetti, ma nel complesso è un ottima macchina, se 10.000 euro in tasca in piu ti piacciono allora fa per te, se 10.000 non ti fanno la differenza e se nno guidi bmw stai male allora lasciala li..
Si, ma vuoi mettere la supremazia teknologika tettesca fratello? Fiat è il male, le turbine saltate sono il bene. P.S: Comunque tornando al discorso iniziale del thread, la 120d va di più.
Va di piu perchè sei alleggerito di 10.000 euro fratello!!! Quello con la 147 va di meno perchè ha 10.000 in tasca in piu che pesano!! Krasta la kosa!!