Prima di tutto dovresti mettere un paio di virgole in piu perchè devo rileggere il tutto un paio di volte per dare senso a ciò che scrivi, secondo, per chi lavori? Magari ci conosciamo, io compro spesso macchine a Milano, tu dove vendi? Cmq ritornando in topic ne ho parecchi pure io di clienti che sono volati contro delle piante perchè lo sterzo si è "bloccato misteriosamente"!!! E tu ci credi anche? Guarda che è impossibile al 100% che uno sterzo si blocchi..
Speravo leggesti 3 volte prima di capire.... ... io lavoro all' Autogabetta tu invece dove? da chi le prendi le auto sei un multimarca?
5 miei amici 5 e io compreso....alla guida della BMW ci annoiamo perchè non troviamo sportività........facciamo testo per tutto il mondo del marchio?
Ma insomma sta 147 è si o no una buona macchina? Lo chiedo a voi perchè nel caso stessi per prendere un 1er e non potessi ripiegherei sul 147 rimanendo nello stesso segmento... Col motore da 170 cv che non ha pronblemi all'attuatore della turbina poi... Io non so molto più di questo ma non mi pare un'auto malvagia; altro punto a suo favore è la linea favolosa!!
ecco questo è un giusto e obbiettivo discorso. se parliamo degli assemblaggi si può dire quanto si vuole....ma sull'affidabilità.....è un'altro discorso....e qui sicuramente non è un problema dei JTD delle 147 :wink:
No, Organizzato Fiat Alfa e Lancia. quelle del mio marchio sono costretto a prenderle da Lazzari spa a Lodi, per il resto compro dove ho interesse, a volte all'Ambro Saro, a volte al World Car Center e via dicendo..
106milakm con il mio 330d, di gnec gnec neanche l'ombra. 46000km 320d del babbo, idem. E questione di fortuna, la mia era nata male, (era un 140cv del 11/02 con il nuovo motore appena uscito) di conseguenza lodi o critichi il marchio in oggetto, consapevole che la perfezione non esiste.
capito... noi invece solo nuovo mercedes e qualche usato multimarca che ritiriamo e mercedes usate con max 10/15000 km da stoccarda solo classe A e B per ora vistoc he le si vendono molto facilmente ma volendo possiamo trovare anche tutti i marchi tramite un aggancio nostro in germany! :wink:
pare l'elenco di quello che non sa cosa inventarsi come problemi.....e inventa un 4 righe a caso sterzi che si bloccano? ,.....andiamo ad analizzare quanti marciapiedi o dossi hanno preso troppo fotrte sti tuoi fantomatici amici? la 156 che scricchiola meno? ....mi sa che tu una 156 non l'hai mai avuta o provata
A mio avviso ora trovi delle gran offerte a km0, quindi un 20/25% in meno del listino: considera che la rivendibilità non sarà un granchè perchè uscirà la nuova Junior e la 149 a breve. Però se l'auto la terrai 4-5 anni, la paghi un 25% in meno e se sono suff. 170cv(che rimappati arriveranno ai 200 senza problemi), direi chela scelta è giusta. ti consiglio di prolungare la garanzia a 4 anni se possible.:wink: Se invece vuoi un motore più fluido e meno cattivo del mjet, Bmw tutta la vita, però la paghi un bel pò di più.
sul 156 ne cambiai 4 nel giro di 45.000 km .......però alla fine nella guida con il 156 V6 mi divertivo un mondo....e ciò compensava scricchiolii e gnec gnec
Grazie dei consigli ma non devo acquistare ora la macchina, è che è un pò che sto seguendo la discussione e non riesco a tirare le somme sul 147 (auto che personalmente apprezzo) tra problemi di affidabilità e assemblaggio fatto coi piedi... Riguardo all'acquisto devo aspettare un bel pò, ma se potrò 6L benzina per sempre!:wink:
Per avere un'idea della 147 vai su: http://www.147virtualclub.it//forum Se non ci sei già andato. Qua ne hai dal eggere di vizi, sfighe, assurdità, godurie, malfunzionamenti, inghippi,truffe, furti etc....Più che sul forum Bmw:wink: Mio consiglio da ex-possessore su accessori da prendere ed irrinuciabili: pelle, clima bizona, cerchi da 17", nera, xeno. Un pò "tamarra" però sempre molto attuale.(1 versione ) il restyling non mi piace moltissimo. Tanta tanta fortuna. P.S: ho 5 amici che hanno avuto un cuxo dannato: mai problemi graci con la loro 147. In contrapposizione agli amici del ragazzo con il voltante bloccato, quindi si va pari.