Si si sei stato veramente esauriente. Grazie allora, non sapevo di questa modalità in effetti guardavo che molti utenti hanno diverse "stelline e robe varie".. non sapevo come... ritornando ad Alex Zanardi mi fa grande piacere che un personaggio del genere abbia riacquistato la sua forma perchè sarebbe stato difficile, duro e rammaricante per Lui e per tutti quelli che sono nelle sue stesse condizioni pscologiche e fisiche, sapere che una volta fatto il danno non avere una via d uscita. Grazie ad Alex molte persone riacquistano la voglia e la forza di crescere anche se pur NON FAMOSE come lui. Grande Alex forza e vinci per noi (ti ammiro sempre).
davide, mi hai commosso! Anche io ho visto quando si è alzato la prima volta tra mille stenti e ho seguito la sua vita molto di più dopo l'incidente che prima anche se lo apprezzavo e conoscevo, come ho già detto, perchè era un pilota italiano in formula Uno, quindi come seguo Trulli, Fisichella, Liuzzi e qualunque italiano capiti di lì ... Che dire, mi sento di dare una rep+ anche a te e mi impegnerò a comprare il libro!
Davide mi hai fatto commuovere nel descrivere le sue gesta! che dire, me lo feci regalare appena uscito, avevo 12 anni, mi ha colpito tantissimo, un grande pilota ed un grande Uomo!
beh...son felice di essere riuscito a far capire quello che provo io ognivolta che parlo del mitico ZANARDI!!! :wink: