Alex Zanardi

Discussione in 'Forum generale BMW' iniziata da Blosione, 11 Dicembre 2009.

1. Molanger

Molanger Kartista

121
    2
    5 Dicembre 2009
    Reputazione:
    23
    Bmw X3 2.0 Futura
    Si si sei stato veramente esauriente. Grazie allora, non sapevo di questa modalità in effetti guardavo che molti utenti hanno diverse "stelline e robe varie".. non sapevo come... ritornando ad Alex Zanardi mi fa grande piacere che un personaggio del genere abbia riacquistato la sua forma perchè sarebbe stato difficile, duro e rammaricante per Lui e per tutti quelli che sono nelle sue stesse condizioni pscologiche e fisiche, sapere che una volta fatto il danno non avere una via d uscita. Grazie ad Alex molte persone riacquistano la voglia e la forza di crescere anche se pur NON FAMOSE come lui.
    Grande Alex forza e vinci per noi (ti ammiro sempre).

Ultima modifica di un moderatore: 13 Dicembre 2009
  2. Blosione

Blosione Presidente Onorario BMW

9.779
    514
    16 Ottobre 2009
    Reputazione:
    813.157
    Spero presto un'altra BMW
    davide, mi hai commosso! Anche io ho visto quando si è alzato la prima volta tra mille stenti e ho seguito la sua vita molto di più dopo l'incidente che prima anche se lo apprezzavo e conoscevo, come ho già detto, perchè era un pilota italiano in formula Uno, quindi come seguo Trulli, Fisichella, Liuzzi e qualunque italiano capiti di lì :D ...

Che dire, mi sento di dare una rep+ anche a te e mi impegnerò a comprare il libro!

3. mpfreerider

mpfreerider Presidente Onorario BMW

7.110
    378
    19 Giugno 2007
    Reputazione:
    100.153
    Renault Wind 1.2 TCE (Wendy)
    Davide mi hai fatto commuovere nel descrivere le sue gesta!
    che dire, me lo feci regalare appena uscito, avevo 12 anni, mi ha colpito tantissimo, un grande pilota ed un grande Uomo!

4. davide_qv

davide_qv Presidente Onorario BMW

10.223
    674
    16 Aprile 2007
    Reputazione:
    381.422
    BMW E91 325I MSPORT
    beh...son felice di essere riuscito a far capire quello che provo io ognivolta che parlo del mitico ZANARDI!!! :wink:

5. lovegt40

lovegt40 Amministratore Delegato BMW

2.720
    87
    20 Maggio 2009
    Reputazione:
    4.808.060
    seeeempre e solo rottami....
    ah una cosa:
    nel wtcc..TUTTI TUTTI gli italiani (piloti, meccanici e ingegneri) tifano Zanna...

Condividi questa Pagina