ciao a tutti ,stò cercando alettone posteriore per la mia bmw 320 touring,ne ho visto uno montato su una bmw con targa tedesca ..... ho provato a vedere su internet senza avere avuto fortuna qualcuno sa darmi qualche informazione
guarda...meno male che non sono l unico...io l ho visto su una usata...piccolo...non molto invasivo ma di grandissima efficacia!!e lo vorrei proprio mettere ma non trovo nulla.....li trovo per le berline ma per la nostra niente...quando scopro te lo dico..magari siti tedeschi..anche tu se trovi qualcosa dimmelo gentilmente ....cari saluti....diego
L'avevo visto anch'io.... su Ebay.de.... ho fatto un piccola ricerca ma senza esito.. Praticamente era una piccola aletta,non tamarrissima:wink:
tra l alro l avevo vista su una silver come la tua....moldo discreto ma davvero di grande efficacia...e con i tuoi verti scuri dietro renderebbe ala grande...ma credo anche sulla mia...e' che davvero non si trova..
io ho montato questo..... http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&rd=1&item=110338015301&ssPageName=STRK:MEWA:IT&ih=001 poi c'è anche questo, ma è più "appariscente" http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&rd=1&item=180320641393&ssPageName=STRK:MEWA:IT&ih=008
mmmmm sinceramente me lo ricordavo meglio quello da applicare sopra il lunotto.... Se devo dire la verita non mi gustano piu di tanto...
O Pollo come va??? e da tanto che non ci si sente.....senti un pò Walker sta bene?? hai visto come sei stato accolto bene qui da noi dopo le prove?? n.b. adesso tocca a te mettere sotto il nuovi entrati! Sto per montare un nuovo aggeggio alla mia 3r!
Ciao Irnerio! sisi, avevi ragione, è necessaria l'iniziazione! ma non la stai vendendo la tua 3er???? cmq sappi che Chuck Norris, nel 1998, comprò il suo pick-up. Da allora non ha mai fatto benzina. Il pick-up continua ugualmente a funzionare, terrorizzato dall'idea di far arrabbiare Chuck Norris!
la prima e' una bella soluzione...ma io ne avevo visto uno di grandezza similema applicato in alto...altro effetto...ma non lo trovo...cmq questa e' una bella idea...
mi sa che stiamo cercando la stessa cosa è di produzione tedesca lo fanno sia per la nostra che per l'e39 touring mi stò ancora informando mai dire mai appena ho notizie ti informo:wink:
ti ringrazio tanto caro...intanto sto per applicare la pinna sul tetto...visto che il navi ce lho...poi volevo vendere i miei cerchi d 17 per prendere quelli modello 209...doppio raggio della serie tre restail..e poi il volante e il cambio m...poi la trasformazione sara' completa!!in tanto ho messo un ceentralinozzo da 50 euro su e bay dagli effetti spettacolari!!! se poi qualcuno mi spiega come si fa ad hostare le foto sul i mac(non riesco a trascinare gli indirizzi..a fare copia incolla...insomma son imbranatissimo) vi faccio vedere tutto.... saluti die
Ciao a tutti, a me sinceramente non piacciono, poi i gusti son gusti, però li trovo grezzi e non hanno niente a che vedere con lo stile BMW. E' solo un mio parere naturalmente. Ciao