Ciao ragazzi, è il mio primo post qui (presentazione a parte). Da sabato sono possessore di una favolosa cabrio del 2001. Mi sto scervellando da tale data per cercare un pezzo di ricambio, praticamente la macchina a capote aperta rimane con i due buchi, dove scompaio i montanti posteriori, aperti. non so proprio come e dove cercarli, andare in bmw mi è un po scomodo quindi se li trovo online sarebbe meglio così mi arrivano a casa!!!
Nel frattempo ho trovato un video dove si vede bene il pezzo e ho fatto un screenshot in modo che possiate capire meglio: Uploaded with ImageShack.us
A me pare che non ci sono proprio gli sportellini, ma ora mi hai messo il dubbio che magari rimangono semplicemente dentro!!! Non ho ancora la macchina sottomano perché è dal conce a farmi un "vero" tagliando, non come me l'aveva consegnata sabato!!! Appena la riprendo controllo per bene allora. Ma a te rimangono dentro o non chiudono del tutto?
R: Alette richiudibili capote Si devo prendere questi con le molle che le fanno muovere, ora ho solo gli sportellini che ritrovai liberi dentro il vano capote, ma hanno gli agganci per le molle rotti... Purtroppo non ho risolto visto che a luglio dell' anno scorso mi hanno levato la patente, dovrei andare in Bmw a giorni per ordinarle! Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
Siccome mi aiutano tutti volevo tentare di essere d'aiuto anch'io nel mio piccolo! Si ricordo della tua patente purtroppo. Comunque nel link vedi il disegno e controlla le parti correlate al pezzo 10 (8, 13, 14, 20, 21) che ti servono.
R: Alette richiudibili capote Mi ricordo che le comprò Barto in conce e mi pare che gli diedero tutto insieme, comunque dovrebbe esserci un pistoncino con una molla, poi appena le prendo nel caso ti contatto se mi puoi fare una foto del pezzo sotto come è collegato. Non vedo l' ora di sistemarle ma ormai mi tocca aspettare questo mesetto per riprendere la patente visto che il conce è lontano! Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
certo, hai fatto bene. ma visto che la discussione era dell'anno scorso, pensavo che ormai avesse risolto :wink:
Grazie! L'altro giorno ho letto tre pagine di titoli di topic della E46 cabrio e ce n'erano di datate :wink: