Aletta parasole con telecomando cancello.... | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog

Aletta parasole con telecomando cancello....

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da Paiolino_is, 16 Dicembre 2008.

1. alby_one

alby_one Kartista

63
    1
    29 Agosto 2008
    Reputazione:
    10
    BMW X6 M50D
    Ciao,

Anche io ci sto pensando, ho 3 telecomandi, il problema non è per i telecomandi con codice fisso, adesso ci sono quelli chiamato "roming" che ogni volta cambiano codice, questi NON sono clonabili.8-[

Ora, ho pensato di farmi dare dei telecomandi originali, li tolgo dalla loro custodia (reta pochissimo), e li "nascondo" nella plafoniera della luce interna. Faccio 3 piccoli forellini nella plastica nera di fianco e metto 3 piccoli pulsanti neri, dovrebbe funzionare.:mrgreen:
    Per l'alimentazione và bene quella della macchina che è 12 V, perchè anche loro generalmente sono a 12 V.

Io penso di fare così:razz:.

Spero di averti dato un'idea.#-o

Ciao

2. Paiolino_is

Paiolino_is Secondo Pilota

668
    12
    17 Ottobre 2005
    Reputazione:
    31
    BMW 520d futura e renault Kadjar
    Mi sembra una buona idea.....!!! Anzi OTTIMA!!!!:mrgreen:

3. jodi_rivi

jodi_rivi Secondo Pilota

546
    8
    24 Dicembre 2007
    Reputazione:
    117
    320d e91-Exz3M-X5 30d '07
    quello che volevo fare è quello...il problema è l'antenna..se nascondi il telecomando sfido se riesci ad aprire il cancello o il garage in tempo prima di fermartici proprio davanti,fai una prova appoggiando il telecomando nel posto dove vorresti nasconderlo.
    Poi l'alimentazione,secondo me ti prende fuoco l'auto...12V?in un telecomando?fai la somma dei voltaggi delle pile che hai all'interno del tuo,se arrivi a 5 è MOOOOOLTO,nascondi il telecomando,vicino ad un "rivestimento" altamente infiammabile e come lo alimenti vorrei vedere...
    Verifica il voltaggio!!!!!

J.

4. pighe

pighe Kartista

223
    1
    17 Agosto 2008
    Reputazione:
    21
    BMW 330xd e91
    #-oragazzi lasciate perdere lo specchio con telecomandi......la conce bmw mi ha dato il prezzo aftermarket compreso di montaggio:eek: una cosa pazzesca ben 1000 euriiiiiiiii](*,)
    metto un lettore scanner al cancello:mrgreen: risparmio

5. alby_one

alby_one Kartista

63
    1
    29 Agosto 2008
    Reputazione:
    10
    BMW X6 M50D
    :wink: Ciao,

Io aprendo i miei 2 telecomandi ho dentro una pila (piccola) da 12 V. :razz:
    Quindi sicuramente funziona.
    E' chiaro che bisogna verificare quello che ho detto (forse non tutti vanno a 12V, ma i miei sì)

Per quanto riguarda il dove lo nascondi, è come quando hai il telecomando in macchina nel cassetto porta oggetti, non cambia nulla.

ciao

Ultima modifica di un moderatore: 18 Dicembre 2008

Condividi questa Pagina