Alert Interfaccia iPod BMW

Discussion in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' started by astlab, Aug 12, 2009.

1. astlab

astlab Kartista

188
    9
    Dec 31, 2007
    520 f11
    Ciao a tutti ragazzi,
    scrivo questo post per mettere in guardia chi di voi sta pensando di comprare un interfaccia iPod, di NON comprare quella BMW.
    Io non avendo il caricatore CD di serie, non avevo sulla mia la possibilità di installare direttamente il Dension Gateway, cioè l'installatore di roma della Dension mi ha detto che lui mi poteva installare l'hardware della Dension, ma che poi sarei dovuto andare in bmw a farmi abilitare l'interfaccia senza garanzia di funzionamento e con un totale dell'operazione circa 600 euro.
    in bmw mi hanno fatto un preventivo per l'interfaccia bmw originale completa di montaggio di 400 euro, quindi non ci ho pensato due volte ed ho montato quello originale.
    Mi aspettavo da un prodotto bmw la solita impeccabilità, e invece mi ritrovo con un aggeggio che funziona peggio di un telefonino etacs.
    in pratica questo coso, adatta al caricatore cd l'ipod, fingendo che ci siano collegati 5 cd.
    cerco di far capire la logica perversa di funzionamento.
    CD1 equivale a lista brani per ordine alfabetico
    CD2 lista artisti per ordine alfabetico
    CD3 lista album per ordine alfabetico
    CD4 e CD5 rimane ore a fare il loading e non carica nulla.

ho un iPod con circa 5 giga di files, e l'interfaccia parte in modalità di "brani per ordine alfabetico" (CD1) sempre dal primo brano quindi ogni volta . se poi volessi visualizzare per artista devo cambiare da cd1 a cd2 e li vedo tutti gli artisti in ordine alfabetico. nel momento in cui ha finito di caricare tutta la lista (circa un minuto) parte automaticamente la prima canzone del primo artista in ordine alfabetico...e poi se per quell'artista ci sono più LP questa divisione non viene visualizzata, quindi a meno di non ricordare tutti i brani di tutti gli artisti a quale LP appartengono è impossibile capire quale lp si sta ascoltando. c'è una terza opzione passare a cd3 ed in quel caso vengono visualizzati tutti gli LP non organizzati per artista in ordine alfabetico.
    non parliamo poi dello shuffle, per farlo funzionare si deve andare per forza in modalità di ordine alfabetico dei brani.
    risultato in tutti questi passaggi da cd1 a cd2 a cd3 si passa i minuti ad aspettare il caricamento di liste

quindi l'unica cosa che posso fare per non farmi rodere il fegato più di tanto, è di avvisare chi di voi è minimamente intenzionato ad acquistare tale dispositivo di NON FARLO!!! [-X[-X[-X

sperando che il Dension sia meglio...:mrgreen:

saluti a tutti
    ast

2. astlab

astlab Kartista

188
    9
    Dec 31, 2007
    520 f11
    Ciao Piggreco,

navi pro su 525.
    si 400 da natili, e ti dirò di più siccome per montarlo hanno dovuto fare l'aggiornamento del software, ci è rientrato anche quello.

30 km in che direzione?
    ciao ast

Share This Page