Alemanno è il nuovo sindaco di Roma

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da Emiliano, 28 Aprile 2008.

1. ADRES

ADRES Primo Pilota

1.220
    104
    20 Ottobre 2007
    Reputazione:
    28.296
    Bmw 335i Msport bianca
    i gallipolesi prolificano :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

=D> =D> =D>

e mi ricordo ancora il secondo + illustre gallipolese (dop Big:wink: )... Dalema ...a un intervista tivu che diceva 'e chi non ha mai lanciato una molotov da giovane'... spiegando che era una cosa normale a quei tempi quando si era presi dalla passione della politica :evil: :evil: :evil:

tipico esempio della mentalita di questi sinistri ...'siamo i migliori':evil:

la vera differenza e' che la sinistra , nella spartizione dei poteri ai tempi di DC/PCI, aveva in mano magistratura e 'cultura'...quindi
    un sinistro che tirava la molotov era 'un compagno che si e' lasciato prendere la mano , acceso dalla passione politica'...
    un destro era uno sprangatore fascita ammazza-ebrei da internare subito

:evil: :evil: :evil: questa non la sapevo

in inglese si dice 'lead by example' ...
    con che faccia si puo' pensare di far rispettare le leggi quando premi cosi' uno che faceva parte di un orda che voleva linciare le FDO #-o #-o

2. tetsuo

tetsuo Amministratore Delegato BMW

3.763
    483
    11 Dicembre 2006
    Reputazione:
    1.719.342
    530i Touring E39
    scusa, posso chiederti in che zona abiti?

io ho i miei genitori che vivono alla Garbatella...dove sono 4 anni che stanno facendo dei lavori per renderla "simile" a 70 anni fa.

Risultato? i posti auto si sono ridotti. La brillante idea di qualcuno ha trasformato la via dove abitano i miei in ISOLA PEDONALE!!! ovvero...se compri qualcosa di pesante o devi farti trasportare qualche cosa di ingombrante, te lo incolli sulle spalle e vai a piedi!:evil:

il tutto senza un minimo di avvertimento...senza sapere in caso di emergenza dove può passare una ambulanza...tra l'altro, mettendo l'isola pedonale, hanno rimosso sia i cassonetti della spazzatura che i tre posti disabili assegnati che c'erano...

3. Biggie Smalls

Biggie Smalls Presidente Onorario BMW

11.562
    1.376
    10 Febbraio 2007
    Reputazione:
    782.559
    730d Reputazione:Kattiva®
    si dice GALLIPOLINI!#-o

Comunque neanche D'Alema è Gallipolino, ha(aveva?) solo un appartamento qui:wink:

Purtroppo è gallipolino Buttiglione!](*,)

4. Manuel333

Manuel333 Presidente Onorario BMW

7.004
    331
    10 Marzo 2007
    Reputazione:
    21.490.693
    G21
    scusate vi sembra normale che la prima cosa da fare a Roma di cui la città ha assoluto ed immediato bisogno sia rimuovere la teca dell'Ara Pacis? :-k

5. mamo

mamo Presidente Onorario BMW

15.658
    342
    23 Agosto 2004
    Reputazione:
    1.638.232
    M340i Touring
    ma infatti non ha detto che lo farà domani mattina e non ha detto neanche che è certo visto che vorrebbe consultare con una sorta di referendum i cittadini....

ma leggete solo i titoli?
    per la cronaca questi discorsi li ha anche fatti due sere fa da Vespa

Condividi questa Pagina