a me fa paura Vito ministro della giustizia. Credevo che scendere più in basso di mastella non si potesse, ed invece ...
Definire comunista Rutelli è come dire che ora partiranno 5 anni di fascismo. Ormai la parola comunista la attribuiamo anche a casini. Madonna mia se siamo chiusi con la mente... Ps: non ho votato ne di sinistra ne di centro-sinistra. Quindi son contento pure io.
Bene, si sono svegliati anche i romani, complimenti Alemanno è un'ottima persona e rispetto a quella nullità di Rutelli non c'è neanche confronto.
Rutelli si presentava insieme al Pd e alla sx arcobaleno... nn è chiusura mentale sono i fatti....!!!!!! Il PDL ha una grande opportunità... spero nn la sprechino... sia qui a roma che a livello nazionale!!
sono contento per voi,alemanno è uno serio,molto pratico,sà quali sono le priorità per una roma migliore,ovviamente,le casse della città nn permetterano miracoli,staremo a vedere.
credo sia uno dei migliori politici italiani. Il solo fatto che sia considerato poco o niente nel PDL la dice lunga su parecchie cose. Alemanno a Roma è un grosso casino per la lega.
Penso di aver capito perchè non stimi Alemanno , ma io ritengo che tutto sia tranne che un burattino. Il semplice fatto di aver accettato la candidatura a Roma per la seconda volta è sintomatico.