Trovo un'inserzione su Autoscout per una fantastica (dalle foto) 320D bianca del 2009. Trovandomi dalle parti di Mantova decido di andare a vederla. Vado in questo capannone a Goito, alla reception dico di aver visto la macchina su Autoscout, e già esordiscono: "Mah, alcune auto non le abbiamo qui perchè sono in riparazione". Poi dopo breve attesa arriva un tizio che mi dice che l'auto non cè più da tempo, vista la mia reazione contrariata corregge il tiro, l'aveva venduta 2 gg prima e che l'inserzione non era stata tolta. Dopo di che mi dice che settimana prossima dovrebbe arrivarne un'altra nera.... ma non mi propone null'altro, nè mi fa accedere all'interno per farmi vedere qualcosa.... Rimango perplesso e me ne torno a casa.... è la prima volta che un venditore non vuole vendermi nulla..... mah. Morale la BMW 320D bianca è ancora su Autoscout.... così come altre auto dello stesso venditore che dubito abbia realmente..... Mah!!!
tempo fa un altro utente diceva che autoscout in Svizzera fosse a pagamento ecco se in Italia fosse lo stesso questi tipi di errori non penso accadrebbero
Autoscout è già a pagamento per gli operatori del settore. Comunque se è lo stesso venditore di Goito che penso io.... meglio che tu l'auto non l'abbia vista, così non hai la tentazione di comprarla. Non che lo conosca direttamente, e non che le voci di corridoio siano sempre vere, ma ...
beh però quando succedono ste cose perchè nelle comunity non si fanno i nomi e cognomi? anche io sono alla ricerca di un 320d coupè e sto tutto il giorno su autoscout, ma se ci sono impostori meglio avvisare almeno tra noi, pensate dalla Calabria salgo fin su a Mantova
Beh, dopo aver parlato 5 minuti, già ti fai un'idea di con chi hai a che fare. Il personaggio in questione era molto equivoco e poco aveva a che fare con un vero venditore, ripeto che non ha provato neanche a darmi un'alternativa, questo è molto strano. Le auto che tratta, secondo me da quello che ho sbirciato, non sono italiane. Non ho l'esperienza per dire se sia un male o un bene, certo è un'attività abbastanza distante da quella di un concessionario, da quello che ho visto. I nomi non li faccio perchè non vorrei mai trovarmi certa gente sotto casa.....
Si esatto su autoscout parecchie inserzioni sono inesatte e e venditori volutamente giocano su questo, al contrario io ho comprao una bmw e92 proprio su autoscout ad un prezzo in linea con il mercato solo che il venditore (tra l'altro concessionario bmw) si era dimenticato di inserire nella descrizione il cambio automatico navigatore e volante sportivo M e vi era solo una foto da cui si capiva a malapena che aveva l'automatico e se uno leggeva solo i dati e non vedeva l'antenna non si accorgeva neppure che aveva il navigaore.
@ thomas Per i venditori ufficiali bmw il discorso è "a parte", nel senso che ci sono errori di inserimento annunci su autoscout costanti e ripetitivi fra tutti (proprio come quelli da te esposti che anch'io ho notato), e ciò mi fa pensare ad un software di inserimento comune a tutti che non consente determinate personalizzazioni.