Eh il solito perfezionista :-) Modanature scure! Lo stacco non si abbina con nulla, altrimenti come le mie cube e non so come diavolo si chiamano Bel cambiamento per gli interni, coraggioso, un rep plussss:wink:
Ciao a tutti e soprattutto grazie ! Vi devo dire che è un'altro guidare Sì i collegamenti li ho fatti io e funziona tutto trane il tasto M-memoria e non sono ancora riuscito a capire perchè, ma il resto :wink:
non lo sò di sicuro sono d'accordo con voi per un cambiamento vedendoli dal vivo in effetti ci sono troppi colori ma sono molto indeciso....ho anche chiesto al presidente se mi fa il piacere di vederli in tinta sedili tanto per avere un idea di "richiamo".
ottima vista Diego ! in effetti sono neri opaco perchè i listelli sul cruscotto li avevo verniciati io grigio met. come la macchina lasciando i laterali neri come tutto il resto dell'interno originale. chiaramente ora vorrei fare l'abbinamento con il cruscotto per rifinire il lavoro
come dicevo prima sono molto indeciso....ho anche chiesto al presidente se mi fa il piacere di vederli in tinta sedili tanto per avere un idea di "richiamo".
mmmmmmmm no colorati a me non piacciono!!!la cosa bella sarebbe lasciarli tutti grigi e fare il cruscotto del colore dei sedili...ma è impensabile
se vedi sul tuo pos del fotoshop ti messo la foto prova cosa starebbe meglio sui listelli del cruscotto sempre per con un per favore e un grazie!