eeee ...avete ragione raga ......credetemi non ho ancora avuto il tempo di lavarla e fargli due foto decenti .....in effetti la foto in firma non l'ho fatta io , ma è è lei appena posso provvederò
Mììììììììì, credevo che aspettassi la liberazione di Corona per farle una foto !!! Ma ha pure sù i Bilstein ??
Ammortizzatori Michi !! Le pinze credo siano le originali (o del 335 ??) riverniciate, ma l' ammo mi pare giallo !!
Aaaaa .... No no dovrei avere gli originali del pacchetto m hai ragione so cosa sono ma non avavo proprio capito a cosa ti riferivi
Ciao, complimenti per il mezzo :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Se vuoi sbarazzarti di quella roba M3 (cofano e specchietti) fammi sapere
Alcuni lavoretti sulla mia BM Per me va bene :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
il mio si si era ironico ...spero l'aveste capito ......me li tengo belli stretti la mia roba M3 cerchio con cerchio ...forse
nuuu!Michi..perche' l'hai cambiata!sacrilegiooo!scherzo dai,bella la nuova car! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />