R: Alcuni lavoretti sulla mia BM Ma prendi quella di davide o di Cristiano e rimani in E46 inviato con fatica con motorola Star Tac
e un po che ci penso ...è uno sfizio che mi voglio togliere , non l'ho mai provato lo farei ma mia moglie vuole qualcosa di più recente
R: Alcuni lavoretti sulla mia BM Quoto Cristiano ma non ho mai digerito E93 , meglio E92 ora come ora mi orienterei su serie 4 con le dovute prove ovvio , ma unica che potrebbe sostituire La mia anche come allestimento, anche se come interni non mi fa impazzire, come tutte le nuove con sto tablet piantato nel cruscotto inviato con fatica con motorola Star Tac
vero vero .....ma (finanze-età della bm) , mi portano sull' E93.......mi abituerò.......è comunque col pacchetto M completo
R: Alcuni lavoretti sulla mia BM ... Appena di ritorno dal concessionario bmw.. Vista di presenza la serie 4... Mi ha stregato.. Certo se potessi. Prenderla nn prenderei il 420 ma altro.. E rigorosamente. Manuale.. Solo il monitor interno. Non e bellissimo.. Per il resto cmq è. Bellissima. inviato volando dal mio nexus con tapatalk 2
Alcuni lavoretti sulla mia BM Già.. anche il prezzo é uno spettacolo pirotecnico! Potrei pagarla in comode rata da ora alla pensione!
Alcuni lavoretti sulla mia BM Quelle esposte viaggiavano sui 54000€ con pacchetto M, cambio automatico, navi e fari LED. La cosa pazzesca è che se guardi su autoscout, trovi delle 330i con 50000 km, full optional del 2008 a poco più di 20000 € assurdo quanto si svalutino! Certo comprarla nuova è fantastico ma, hei, tra 2-3 anni le troveremo al 25-30%in meno!!! Inviato dal mio iCoso usando Tapatalk
ragazzi come si apre un nuovo post ? vorrei poi fare la presentazione della mia nuova bm. intanto se qualcuno sa aiutarmi : ho fari adattivi ma in realtà non si muovono e non riesco a capire il perchè
lo so lo so Mic......li avevo già sull' E46, ma questi non si muovono proprio .....ho già il selettore in automatico, ma niente.
R: Alcuni lavoretti sulla mia BM Dai un occhiata nella sezione del forum dedicata alle guide e primo utilizzo dello stesso!;-) in alto a sinistra clicca su crea nuova discussione ovviamente il tutto in sezione dedicata;-) Per quanto riguarda i fari hai stregato vero?;-)
........eeeeeeeh, ma che spettacolo con cofano e specchi M3 !!! Se però non togli immediatamente la ///M dal cruscotto.....
........e mettere pure qualche foto: visto che era l' auto che puntavi, vuol dire che anche questa in firma non l' hai fatta tu !!