......dal mio punto di vista, con i cerchi che ha michi rosso o giallo pure stanno bene. 1- perché essendo un cerchio di tante razze coprono abbastanza. 2- I colori non è che siano fluorescenti essendo i classici di sempre 3- Il colore rimarrà pulito per solo 2 o 3 giorni dopo di che non penso che michi stia a lavare le pinze ogni fine di settimana con un spazzolino i covers per farli stare sempre puliti 4- Le fiat abart, citroen ds, subaru, e tante altre marche sportive di auto le anno fato sempre di quelli colori e mai non ho sentito a nessuno dire che sono tropo scandalosi L'unica cosa cosa rispetto al giallo è che essendo più chiaro lo sporco delle pastiglie si vedrà prima e di più. A la fine il bello della storia e tranquillamente si possono pinturare del colore che uno abbia voglia, altrimenti altri 20 Euro non credo che cambiano la vita a nessuno. Per ciò caro michi, il mio consiglio è di prendere quello che ti sta di più al cuore :wink:
ok .... grazie a tutti ragazzi per le vostre opinioni ,compreso pollo chiaramente , è sempre utile e piacevole condividere gusti e idee
alla fine Michi che colore le prendi? ora siamo curiosi di sapere, dopo averti dato tutti il nostro parere /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
maaaa come mai nei link mi sembra ci sia scritto che non ne garantiscono che non fondono ? o sbaglio a capire ...c'è il rischio ?
con le alte temperature la plastica si scioglie... come fanno a garantirle? diciamo che non sono a contatto con i dischi, il rischio è improvabile, ma se magari fai un uso sostenuto dei freni può succedere che prendano la scaldata.
ragazzi, le ho montate per due anni circa e non si è sciolto nulla, ma nemmeno leggermente deformate, niente
un 320cd? NO per SPORTIVO intendo un impreza STI, una lancer EVO, un' M3, un' EXIGE... macchine cmq già vistose di loro da poter giustificare colori accesi.. su un 320, per di più grigio...bah
bè oddio non puoi dire luca che la mia quella di miche e di 3355 e tante coupè del forum non sono sportive esteticamente
il discorso è sul colore delle cover....in ogni caso, la subaru non ha bisogno delle cover FARLOCCHE perchè ha i brembo VERI e cmq le pinze le ha color bronzo... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> quindi, già che le cover le odio, metterle pure di un colore che fa a pugni con quello della carrozzeria e su un auto tutta di serie è davvero il TOP...
Cmq, marco, non parlavo infatti della tua ne di quella di 335 perchè almeno esteticamente sono già più sportiveggianti e aggressive e hanno altre modifiche estetiche oltre a 4 pezzi di plastica gialli appoggiati sulle pinze...
guarda che se togli la scritta 320 ..esteticamente non ci sono differenze tra un 320 e un 330 .......poi che il giallo faccia a pugni col grigio non è assoluto ma è un gusto ,che io rispetto ma pur sempre un gusto, vedi le porsche ..quelle grige hanno i freni gialli , e a me piacciono parecchio l'abbinamento grigio-giallo "come colori" non cambia perchè cambia la macchina
Risposta giusta, i coupe sono sempre delle auto sportive, pure adesso fanno i modelli M3 berlina.........