sulla tua car elegante se metti le cover, prendile nere /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
il mio è solo un consiglio e parere Michi, poi IMHO, io la tua car la vedo bene con queste: http://www.ebay.com.au/itm/3D-Brembo-Look-Brake-Caliper-Cover-Kit-Front-Rear-Black-/260805388086?pt=AU_Car_Parts_Accessories&hash=item3cb9366736 è sportivo, ma nello stesso momento elegante proprio come la tua car /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> poi riprende anche i particolari del tuo paraurti anteriore
ora misuro le mie pinze, cmq se siamo in 3 quanto risparmiamo? qualcuna sa dirmi quanti cm sn 9,5 pollici?
Esatto circa 25cm cmq Cristian questo non è un GDA, semplicemente io le devo acquistare e Michi non essendo esperto in acquisti online mi ha chiesto se gliele prendo io e poi gliele spedisco /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> quindi se hai modo e sai come fare puoi acquistartele anche da te xkè non si risparmia nulla con 2 o con 3 che ne prendiamo e poi sono 16€ spedite che vuoi risparmiare di più /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ciao michi, solo adesso ho visto il tuo dilemma. Il mio consiglio è di prendere il colore che ti piaccia di più, visto che la tua auto è grigia ed essendo neutro come colore, qualunque decidi tu ci starebbe bene, devi solo decidere tu, tanto uno o l'altro non è che vai a fare tanta differenza. Per invece chi ha le pinze più grosse delle mie (318i) credo che vanno bene il kit di copri pinze più grosso, già che sulle mie pinze ci stanno giusti. saluti.
Interessante, complimenti per la tua auto, mi iscrivo subito al 3D e ne approfitto per chiederti sta cosa della centralina... L'hai riprogrammata soltanto o gli hai messo un modulo? Cavalli in più? Fumosità dello scarico? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Cmq ottimo se è così /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Bene per l'up, l'elettronica ha sempre un peso maggiore. Sono d'accordo con pollo in linea di principio, ovvero è come un pò mettere la scritta M3 su una che non lo è, credo che però con il buonsenso ognuno sappia cosa "stroppa" sulla propia auto....se vedessi una Bm infianco alla mia con assetto, ben tenuta e dischi forati, dei copripinza che non siano un pugno nell'occhio non mi darebbero fastisio, almeno nell'insieme....certo che se prendo un 320d senza mpack, senza assetto, puro come mamma l'ha fatto e gli metti delle pinze rosse da 25cm sui dischi originali...mmmm dai qualche dubbio vi viene no?
.....sono d'accordo in parte con te ma, il problema è anche che NON TUTTI anno le finanze come per permettersi certi gusti, e invece di verniciare le pinze di rosso e incollare un adesivo che dopo due mesi dovuto alla porosità delle pinze diventa tutto sporco che non va via. Meglio con una piccola spesa fare un lavoro non tropo scandaloso (per che questi cover sono quassi della misura delle pinze originali) e che se non sei uno che te ne intendi di macchine non ti accorgi che è una taroccata. Poi sarebbe anche come quelli che mettono accessori di M3 e che alla fine le sue auto non diventeranno mai una vera M3........
beh.. pur accettando il tuo pensiero penso che non è proprio così .....sai gli up si fanno poco alla volta e chi ha poca finanza comincia da quelli meno costosi , poi come ho già detto ci sono cover e cover , ci sono anche quelle tamarre ....non è il caso di queste marchiate e che simulano l'impianto , almeno a guardare dalle foto messe da alcuni di noi , vedi "mdream"-o "kly" sembrano veramente ben fatte.........ma poi il tuo ragionamento potrebbe benissimo essere applicato anche a qualsiasi modifica che tende a simulare l'M3 purtroppo è la passione che ci guida straquoto