Credo anch'io, se vogliono alla fine ti fanno tutte le multe che pare a loro, poi contestarle non è facile...io x sicurezza ho acquistato i fari lenticolari (riguardo giusto la questione Xeno) e questa settimana monto i lavafari, mi sono stancato di avere pensieri ogni volta che vedo una pattuglia...poi forse le drl le smonterò anche, così non ci penso più...
hei mazz ...a me mi hanno fermato già diverse volte da quando li ho montati ...ma non mi hanno mai contestato sui led , anche i miei omologati ma attaccati alle posizioni, mah .....
Anche a me mi avevan già fermato diverse volte senza dir nulla...han proprio niente di meglio da fare che trovar rogne per delle minkiate...in tangenziale a Bologna ti sorpassano a destra come in America, al doppio del limite di velocità, fanno lo slalom...e la polizia sta a guardare se sorpassi un trattore in paese, le drl...
Ciao, devo dire che secondo me non stanno bene ne in un modo ne nell'altro e ti spiego perchè : nel primo caso quelli a metà andresti ad offuscare un po la forma dello specchietto e sembrerebbe quasi che la parte nera sia la solita plastica e non la vernice ( almeno ad una visione da lontano ), il secondo caso invece stonerebbe con il resto dell'auto in quanto si, è vero che riprende il nero dei paraurti anteriore ma è troppo poco ed'è anche nascosto per giustificare gli specchietti neri, diverso invece è il discorso con specchietti neri e tetto nero ! In più hai anche i reni cromati e non neri... Insomma per concludere, solo gli specchi neri non stanno bene, con tetto nero o con cerchi neri ecc...è un altro discorso!
@Michi, concordo con gli altri, se devi apportare qualche mod, vai di M3 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> @Rik, vuoi i miei ?? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
se hai possibilità monta gli m3, altrimenti falli neri in basso e li lasci silver nella parte superiore, come nella prima foto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
su quelli originali non farei modifiche,monteri piuttosto gli m3 anche nn originali,ci sono copie identiche a cifre ragionevoli,li avevo visti intorno ai 150 euro su ebay.de_
E ci sto pensando agli m3 ....è solo che io non mi fido e non so comprare da internet .....poi i miei sono ripiegabili elettricamente e mi dispiacerebbe toglierli per abbandonarli poi in cantina