Purtroppo si divertono anche i gommisti coi 18, quando vai a sentire x le gomme aprono i listini ed esce il ruggito del leone
grazie a tutti ...... son in ferie in sardegna e finalmente ho trovato una linea per collegarmi ..... prima di tutto un saluto a tutti quelli che già mi conoscono
raga domanda: siccome non riesco a far funzionare le memorie dei sedili il cavetto che va alla basetta comune sotto il cruscotto può essere messa in qualunque spazio della basetta o va in un "pin" specifico ?
ueee ciao Mauri yes......allora devo capire come mai non si accende la lucetta del pulsante "M", e perchè qualsiasi pulsante 1-2-3 premo anche scollegando il cavetto, il sedile si sposta tutto indietro
complimenti,bella bm,hai degli interni favolosi,cosa intendi x modifica sedili?li hai cambiati? comunque io la carrozzeria l'ho allargata in vetroresina,l'ho realizzata su immagine m3,dovrebbe essere + o - uguale alla sorella maggiore,non so se si vede nelle foto.infatti i paraurti sono gli originali m3 piu' larghi...
su ebay però trovi solo la coppia...per averlo singolo devi prenderlo in concessionaria...o provare a cercare dove portano le macchine incidentate...