BMW X1 F48 - Alcuni dubbi su X1 | BMWpassion forum e blog

BMW X1 F48 Alcuni dubbi su X1

Discussione in 'BMW X1 F48' iniziata da carlo147, 12 Maggio 2021.

1. carlo147

carlo147 Aspirante Pilota

20
    30
    20 Marzo 2021
    Rimini
    Reputazione:
    1.714.733
    volvo
    Buongiorno,
    possiedo una X1 del 2018 da un paio di settimane, ho alcuni dubbi che vorrei chiarire:
    -i comandi vocali, specialmente quando pronunci un nome della rubrica da chiamare, ma anche quando si detta un luogo, funzionano in modo approssimativo, ho la sensazione che interpreti i miei messaggi in lingua inglese, ma dovrei avere impostato correttamente l'italiano da menu sul touch....capita solo a me?
    -i tergi automatici, se lascio l'impostazione in automatico, è normale che ogni volta che l'accendo azioni le spazzole per 1 volta?
    -cruise control adattivo, capisco che in controluce non rilevi il veicolo antistante e venga escluso, ma non sarebbe possibile in queste situazioni escludere il cruise adattivo e lasciare il cruise classico con frenata di competenza del guidatore???
    -tenendo la mano sulla pulsantiera dei comandi degli alzacristalli (ho provato solo con quelli lato guida) sento degli spifferi che fuoriescono, e aumentano con la velocità. Ho fatto controllare al mio carrozziere e mi ha confermato che all'interno è presente la paratia e sembra tutto normale.
    -tetto panoramico, quando lo apro totalmente, nei primi 10cm, solo in fase di chiusura, tende a vibrare leggermente, come se sforzasse. Ho provato anche a pulire le guide. Qualcuno con esperienze simili alla mia?
    grazie

2. G1ANN1

G1ANN1 Kartista

69
    50
    14 Febbraio 2021
    Salerno
    Reputazione:
    62.611.881
    Audi
    Lo spiffero dai comandi dei vetri lato guidatore l’ho sentito anche io ma non ho ancora avuto modo di capire il perché.

Condividi questa Pagina